giovedì 10 novembre, 2011

Johnny Depp, Vanessa Paradis mi ha salvato la vita


Johnny Depp è un po’ stressato. Dopo le riprese di The Rum Diary, è stato immortalato ubriaco per le strade di Parigi e come se non bastasse, avrebbe riniziato anche a fumare. Il mondo lo accusa e lui risponde: “Oggi per me il massimo sono due bicchieri di vino prima di cena mentre guardo i […]



Johnny Depp
è un po’ stressato. Dopo le riprese di The Rum Diary, è stato immortalato ubriaco per le strade di Parigi e come se non bastasse, avrebbe riniziato anche a fumare. Il mondo lo accusa e lui risponde: “Oggi per me il massimo sono due bicchieri di vino prima di cena mentre guardo i bambini giocare – ha detto – ma c’è stato un periodo in cui ogni notte mi bevevo le budella”.

Erano gli anni precedenti alla sua trasformazione nel Jack Sparrow de I Pirati dei Caraibi: “Anche se facevo film che al box office non andavano bene, ero perseguitato dai paparazzi. Odiavo essere considerato un idolo dei teenager, mi sentivo trasformato in un gadget, in pubblico ero nervoso e a disagio. Era mortificante. L’unico mezzo per sfuggire a tutto questo era l’auto-medicazione”. Continua: “Ho sprecato un sacco di anni, così. Poi per fortuna è arrivata Vanessa. Mi ha cambiato la vita, anzi me l’ha proprio salvata”.

Si è trasferito a Parigi dove Vanessa Paradis vive e lavora. Depp racconta che: “Semplicemente non esco più di casa. E se viaggio mi muovo con un aereo privato: sui voli di linea non riesco a essere un passeggero qualsiasi, divento subito la novità al centro dell’attenzione generale”. Molti dei fan che lo apprezzavano nella versione pre-Disney, oggi lo chiamano venduto: “Me lo dicono da quando ho fatto il primo sequel de I Pirati, ma che significa? Mi sono soltanto legato a un personaggio che amo. Se avessi fatto Ed Wood 2 me lo avrebbero detto lo stesso?. Non cambierei una virgola di quello che ho fatto, ho preso decisioni in buona fede e poi è accaduto ciò che è accaduto. Non avrei mai voluto diventare un personaggio da merchandise”.


Articoli correlati


After ecco il primo trailer in italiano del film tratto dal libro di Anna Todd
Cinema
Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip
Donna Vip
Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip
Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip