giovedì 10 novembre, 2011

Johnny Depp, Vanessa Paradis mi ha salvato la vita


Johnny Depp è un po’ stressato. Dopo le riprese di The Rum Diary, è stato immortalato ubriaco per le strade di Parigi e come se non bastasse, avrebbe riniziato anche a fumare. Il mondo lo accusa e lui risponde: “Oggi per me il massimo sono due bicchieri di vino prima di cena mentre guardo i […]



Johnny Depp
è un po’ stressato. Dopo le riprese di The Rum Diary, è stato immortalato ubriaco per le strade di Parigi e come se non bastasse, avrebbe riniziato anche a fumare. Il mondo lo accusa e lui risponde: “Oggi per me il massimo sono due bicchieri di vino prima di cena mentre guardo i bambini giocare – ha detto – ma c’è stato un periodo in cui ogni notte mi bevevo le budella”.

Erano gli anni precedenti alla sua trasformazione nel Jack Sparrow de I Pirati dei Caraibi: “Anche se facevo film che al box office non andavano bene, ero perseguitato dai paparazzi. Odiavo essere considerato un idolo dei teenager, mi sentivo trasformato in un gadget, in pubblico ero nervoso e a disagio. Era mortificante. L’unico mezzo per sfuggire a tutto questo era l’auto-medicazione”. Continua: “Ho sprecato un sacco di anni, così. Poi per fortuna è arrivata Vanessa. Mi ha cambiato la vita, anzi me l’ha proprio salvata”.

Si è trasferito a Parigi dove Vanessa Paradis vive e lavora. Depp racconta che: “Semplicemente non esco più di casa. E se viaggio mi muovo con un aereo privato: sui voli di linea non riesco a essere un passeggero qualsiasi, divento subito la novità al centro dell’attenzione generale”. Molti dei fan che lo apprezzavano nella versione pre-Disney, oggi lo chiamano venduto: “Me lo dicono da quando ho fatto il primo sequel de I Pirati, ma che significa? Mi sono soltanto legato a un personaggio che amo. Se avessi fatto Ed Wood 2 me lo avrebbero detto lo stesso?. Non cambierei una virgola di quello che ho fatto, ho preso decisioni in buona fede e poi è accaduto ciò che è accaduto. Non avrei mai voluto diventare un personaggio da merchandise”.


Articoli correlati


Belen Rodriguez abito e stilista scelto per Balalaika, cosa indossa?
Donna Vip
Ilary Blasi Balalaika abito e stilista scelto per la trasmissione dei Mondiali 2018
Donna Vip
Chiara Ferragni ecco quanto viene pagata per pubblicare un post sui social
Donna Vip
Ecco chi sono le 10 star con le sopracciglia più glamour
Donna Vip
Lorella Boccia rimanda le nozze con Niccolò Presta
Donna Vip
Serena Williams ha brillato con gioielli stupendi sul campo del Roland-Garros
Donna Vip


Idee per lo Shopping


Festa della mamma i gioielli rifiniti a mano da regalare
Shopping
Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping