Intervista a Lorella Cuccarini: “Le scarpe sono l’accessorio a cui non potrei mai rinunciare”

lorella cuccarini ti lascio una canzoneIntervista a Lorella Cuccarini splendida donna, splendida ballerina e conduttrice che oggi è uno dei giudici più obiettivi di “Ti lascio una canzone“, il programma del sabato sera di Rai Uno condotto da Antonella Clerici.

Intervista a Lorella Cuccarini: “Le scarpe sono l’accessorio a cui non potrei mai rinunciare”

Brava, simpatica e professionale. Lorella Cuccarini ci ha raccontato la sua nuova esperienza di giudice a Ti lascio una canzone, programma condotto da Antonella Clerici il sabato sera su Rai Uno e si è soffermata anche a parlare di moda femminile, a ridosso della Milano Fashion week che prenderà il via il prossimo 23 settembre.

Lorella che giudice sarai a Ti lascio Una canzone?
“Una donna di spettacolo che da un giudizio che in qualche modo possa aiutare i concorrenti a crescere”. “La settimana scorsa ha dovuto giudicare chi sarebbe andato a rappresentare l’Europa, ma da settimana prossima inizia il programma vero e proprio. I concorrenti nella prima parte sono bambini che non vengono eliminati ma ogni settimana a rotazione hanno numeri diversi e la giuria insieme al pubblico determina qual’è la canzone preferita. Nella seconda parte ci saranno i ragazzi più grandi e ci sarà in ballo un contratto discografico, quindi saòà sicuramente più severa, precisa e tecnica. In sostanza trattandosi di ragazzi più grandi e avendo un contratto discografico da vincere cerchiamo veramente di essere più precisi nel giudizio”.

E di Chiara Galiazzo cosa puoi raccontarci? Per lei è la sua prima esperienza come giudice in un programma così importante in prima serata
“Chiara è meravigliosa! Chiara è fantastica! Simpaticissima! É un personaggio naif e buffissimo!. Addirittura si dimentica di votare perché si incanta a sentire le canzoni. Ha un imbarazzo talmente genuino, talmente autentico che la rende deliziosa!

Tra poco prenderà il via Milano Moda Donna. Sfilate, must have e glamour. Qual è per te l’accessorio che non può mai mancare ad una donna per essere sempre di tendenza?
“Personalmente ho una predilezione per le scarpe, mi piacciono veramente moltissimo”. “Per il resto i miei gusti in fatto di moda sono molto lineare, anche nel massimo dell’eleganza un vestito ben tagliato che mi sta bene, come un tubino   semplice, ma con una scarpa di pregio è sempre quello che io prediligo”.
“Come detto adoro le scarpe, anche più delle borse. Per me le scarpe sono al pari dei gioielli”

Seguirai qualche sfilata della Milano Fashion Week?
“Spero di andare alla sfilata di Biagiotti perché ha ricevuto l’invito”
Che look hai scelto per Ti lascio una canzone?
“Durante Ti lascio una canzone indosserò diversi stilisti come Dondup, Ungaro. “prima di tutto scelgo quello che mi piace e che mi sta bene”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento