Ilary Blasi magra e con la cellulite? Ecco le foto alle Maldive

Ilary Blasi magra e con la cellulite? Ecco le foto alle MaldiveIlary Blasi magra e con la cellulite? Ecco le foto alle Maldive. Struccata, al naturale. Così è stata paparazzata Ilary Blasi al mare con la famiglia durante le vacanze di Natale. L’articolo e le foto sono apparse su CHI, in edicola questa settimana. E in molti si sono accorti di quanto sia magra Ilary Blasi e di qualche accenno di cellulite. Ma è davvero così?

Ilary Blasi magra e con la cellulite? Ecco le foto alle Maldive

Ilary Blasi magra e con la cellulite? Ecco le foto alle Maldive

Ilary Blasi e Totti in vacanza alle Maldive dopo le fatiche lavorative di entrambi. Lei, la Blasi, reduce dal successo del GF Vip, si è concessa qualche giorno nel mare cristallino delle Maldive e CHI l’ha subito paparazzata.

Ilary Blasi troppo magra?

Alcuni commenti sul web non lasciano dubbi: secondo i fan della showgirl Ilary sarebbe troppo magra. Al naturale, come si vede nelle foto pubblicate da CHI, la Blasi non sembra nemmeno lei: magra e alcuni sui social hanno notato anche qualche accenno di cellulite. Secondo voi è davvero così?

Il settimanale CHI commenta così le foto di Ilary che ha pubblicato e che noi vi facciamo vedere: “Il fronte retro di Ilary è splendido”. E’ proprio così?

GUARDA LE FOTO NELLA GALLERY SOTTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento