Ilary Blasi incinta e fashion: l’abito che ha scelto per la prima puntata de Le Iene

ilary-blasi-incinta-look

Ilary Blasi ieri sera, in occasione della prima puntata de Le Iene, ha mostrato il suo pancino: la presentatrice è incinta del terzo figlio. I dettagli della gravidanza, l’annuncio in diretta e il look che ha scelto ieri sera.

Le Iene prima puntata, Ilary Blasi incinta del terzo figlio

Ieri sera, all’interno della prima puntata de “Le Iene show”, in prima serata su Italia 1, Ilary Blasi ha annunciato la sua terza gravidanza:

“Vorrei approfittare di venti secondi per condividere una notizia con voi, che siete i miei amici, nel posto in cui io mi sento a casa e con il pubblico delle Iene che ormai ci segue da anni. Se n’è parlato per tanti anni, sono usciti tanti articoli di giornale, ci sono stati degli scoop, sempre falsi: la novità di quest’anno è il Trio Medusa. Però Teo, ti devo dire che anche qui in studio c’è un trio: sei tu, io e qua (indicandosi la pancia, ndr)”.

Per l’occasione, Ilary ha scelto di indossare un abito lungo e aderente in pizzo firmato Aigner della collezione Autunno Inverno 2015-2016. Ai piedi, invece, lo stivaletto “Sin” dalla collezione A/I 2015 di Le Silla.

Dati ascolto Le Iene prima puntata

Esordio boom per la nuova edizione de “Le Iene Show”: 2.091.000 telespettatori e il 12.1% di share. Numeri che si incrementano ulteriormente sul target 15-64, pubblico di riferimento per gli investitori pubblicitari, dove il programma raggiunge il 15.5% di share. La trasmissione ha registrato picchi del 23.55% di share e di 3.300.000 telespettatori con il servizio di Nadia Toffa sui pomodori “Made in Italy”.

Ascolti al top tra i giovanissimi: 21.4% di share sul pubblico 15-24 anni e 20.09% tra i 15-34enni. Ottimo risultato anche sui social network: l’hashtag ufficiale #leiene ha dominato per l’intera serata la classifica dei Trending Topic, arrivando a raggiungere la prima posizione della top ten.

Leggi anche: TUTTI I DETTAGLI SULLA GRAVIDANZA DI ILARY BLASI

Fonte| facebook.com/Ilary-Blasi-O-F-Funclub

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento