lunedì 08 ottobre, 2018

Ilary Blasi abito e stilista Grande Fratello Vip 8 ottobre, che look ha scelto?


Ilary Blasi abito e stilista Grande Fratello Vip 8 ottobre, che look ha scelto? Nuova puntata del Grande Fratello Vip e nuovo abito per Ilary Blasi. Che stilista avrà scelto di indossare la Blasi per la quarta puntata del Grande Fratello Vip? Ilary Blasi abito e stilista Grande Fratello Vip 8 ottobre, che look ha […]


Ilary Blasi abito e stilista Grande Fratello Vip 8 ottobre, che look ha scelto?Ilary Blasi abito e stilista Grande Fratello Vip 8 ottobre, che look ha scelto? Nuova puntata del Grande Fratello Vip e nuovo abito per Ilary Blasi. Che stilista avrà scelto di indossare la Blasi per la quarta puntata del Grande Fratello Vip?

Ilary Blasi abito e stilista Grande Fratello Vip 8 ottobre, che look ha scelto?

La settimana scorsa Ilary si è presentata in diretta con un abito lungo animalier.

Un abito lungo. Collo alto e maniche lunghe. La particolarità, anche se poco in mostra, era la particolarissima arricciatura posteriore che si estende dalla schiena all’intera lunghezza dell’abito. La firma? Quella di due sorelle che stanno lasciando il loro segno: Le Twins, il loro brand e l’abito è anche in versione total Black.

Abito e stilista Ilary Blasu quarta puntata GF Vip

Che look ha deciso di indossare Ilary per la quarta puntata del Grande Fratello dell’ ottobre 2018? Ancora non abbiamo notizie ufficiali ma per avere il nome dello stilista del nuovo abito e il link, dove, eventualmente acquistarlo, continuate a seguirci perchè presti vi daremo tutti i dettagli.


Articoli correlati


La scelta di Teresa e le prime parole dopo il no di Andrea Del Corso
TV Chic
La scelta di Teresa le parole della tronista a poche ore dalla scelta
TV Chic
Loredana Bertè si racconta a Che tempo che fa e dice tutta la verità su Sanremo
TV Chic
Arisa commenta Sanremo 2019 e parla di voti e onestà
TV Chic
Anna Tatangelo dopo Sanremo:”Con Gigi abbiamo superato anche questa”
Donna Vip
Domenica In fa il pieno di ospiti di Sanremo 2019 e c’è anche Serena Rossi
TV Chic