Il nuovo disco di Madonna si intitola M.D.N.A.


Ha appena finito di promuovere il suo nuovo film “W.E.” dedicato a Wallis Simpson e già si è messa in moto per lanciare il suo nuovo album. Il titolo sarà M.D.N.A, un chiaro gioco di parole che prende spunto sia dal suo nome, sia dal nome completo del dna e l’album, come annunciato di recente dalla cantante stessa, sarà in vendita a partire da fine marzo.

Gli specialisti in polemiche hanno trovato pane per i loro denti, infatti questa in realtà è soltanto l’abbreviazione del suo nome. Ma qualcuno ha voluto far notare che la stessa sigla richiama la 3,4-metilenediossimetanfetamina o MDMA (droga più nota come Ecstasy, MD, XTC o Adam). Così alcune associazioni che si battono contro la droga sono insorte e hanno accusato Madonna di essere una cattiva maestra

Gimme all your luvin sarà il primo singolo tratto da M.D.N.A. e sarà pubblicato l’ultima settimana di gennaio, immediatamente prima della sua esibizione durante il Superbowl il 5 febbraio. A proposito del nuovo album, Madonna ha detto: “Ho realizzato la maggior parte del disco con Martin Solveig, che è un Dj-produttore. Il suo sound è davvero fresco. La sua musica rende felici, riesce sempre a strappare un sorriso e mi auguro che accada anche questa volta. Per alcuni brani ho collaborato nuovamente con William Orbit, che sa scavare nel mio io e riesce a farmi meditare. Insomma, dovrebbe essere un bel mix di luci e misteri”. La figlia Veronica, ormai coinvolta in molte scelte artistiche dalla cantante, sta ascoltando i pezzi per dare suggerimenti alla madre.

Lascia il primo commento

Lascia un commento