Il Natale 2011 di Miss Italia Stefania Bivone


Stefania Bivone
trascorrerà il 25 dicembre in famiglia a Sinopoli, insieme ai suoi cari. Ma prima, la vedremo in tv la notte del 24. «Natale è una festa magica … in particolar modo quest’anno». Sorride con il suo sguardo birichino Stefania Bivone, Miss Italia in carica, mentre pensa alla sua esibizione a “Canto di Natale”, su Raiuno, la notte del 24 dicembre, alle 00.15 subito dopo la Santa Messa celebrata dal Papa in San Pietro. Il programma è condotto da Elisa Isoardi.

Prima di trascorrere le feste in famiglia, a Sinopoli, vedremo Stefania nella splendida cornice di Parco della Musica a Roma, dove canterà “Il cerchio della vita”, portata al successo da Ivana Spagna: «E’ un’emozione incredibile esibirmi dal vivo in una sede così speciale – continua Miss Italia. – Ho dedicato al canto tanti anni e tante energie. Continuo a farlo perché ci credo, è il mio sogno. Non voglio abbandonarlo prima di averci provato. Il palcoscenico mi accende, mi da una carica difficile da spiegare ma che scaccia via la timidezza, l’imbarazzo. La voglia di comunicare attraverso la musica è più grande di qualsiasi inibizione».

Per lei, diciottenne appassionata e di musica da quando era bambina, questa è un’opportunità importante: esibirsi in una serata in cui canteranno anche Roberto Vecchioni e Marco Masini. Il concerto natalizio sarà dedicato all’ospedale Bambino Gesù.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento