Il look di Elisa al Serale di Amici: la coach della squadra blu ha scelto Diesel

amici-elisa-look

Elisa ha fatto quest’anno il suo debutto in televisione con il Serale di Amici di Maria De Filippi: la cantante è infatti la coach della squadra blu. Per l’occasione ha scelto di affidarsi ad uno dei brand che la rappresentano di più: Diesel.

Elisa, cantautrice, compositrice e polistrumentista che ha conquistato lungo la sua carriera 20 dischi di platino, uno di diamante, quattro dischi d’oro e venduto oltre 2.500.000 copie, condivide con Diesel, il marchio pioniere nel mondo del denim e dell’abbigliamento premium casual, la passione e la forza nell’espressione di sé, che hanno permesso ad entrambi di diventare icone riconosciute nei rispettivi campi rimanendo fedeli al loro originale DNA.

E’ proprio in virtù di questa amicizia di lunga data che, in occasione della sua partecipazione all’edizione 2015 di Amici di Maria de Filippi, in qualità di Direttore Artistico della squadra Blu, Elisa ha scelto di vestire Diesel per le puntate del programma, sia nella sua fase serale che in quella pomeridiana.

Elisa indossa total looks della collezione Diesel primavera estate 2015, la seconda nata sotto la Direzione Creativa di Nicola Formichetti, che ha immaginato le grandi frontiere Americane per proporre capi dotati di un’attitude cool e Rock ‘n’ Roll.

Che indossi un completo sartoriale caratterizzato da tocchi iper femminili, un mini abito in sangallo di cotone o un look in denim completato da un chiodo in pelle, Elisa sa sempre esprimere in maniera straordinaria lo spirito anti convenzionale ed innovativo tipico di Diesel.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4376 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento