martedì 14 aprile, 2015

Il look di Elisa al Serale di Amici: la coach della squadra blu ha scelto Diesel


Elisa ha fatto quest’anno il suo debutto in televisione con il Serale di Amici di Maria De Filippi: la cantante è infatti la coach della squadra blu. Per l’occasione ha scelto di affidarsi ad uno dei brand che la rappresentano di più: Diesel. Elisa, cantautrice, compositrice e polistrumentista che ha conquistato lungo la sua carriera […]


amici-elisa-look

Elisa ha fatto quest’anno il suo debutto in televisione con il Serale di Amici di Maria De Filippi: la cantante è infatti la coach della squadra blu. Per l’occasione ha scelto di affidarsi ad uno dei brand che la rappresentano di più: Diesel.

Elisa, cantautrice, compositrice e polistrumentista che ha conquistato lungo la sua carriera 20 dischi di platino, uno di diamante, quattro dischi d’oro e venduto oltre 2.500.000 copie, condivide con Diesel, il marchio pioniere nel mondo del denim e dell’abbigliamento premium casual, la passione e la forza nell’espressione di sé, che hanno permesso ad entrambi di diventare icone riconosciute nei rispettivi campi rimanendo fedeli al loro originale DNA.

E’ proprio in virtù di questa amicizia di lunga data che, in occasione della sua partecipazione all’edizione 2015 di Amici di Maria de Filippi, in qualità di Direttore Artistico della squadra Blu, Elisa ha scelto di vestire Diesel per le puntate del programma, sia nella sua fase serale che in quella pomeridiana.

Elisa indossa total looks della collezione Diesel primavera estate 2015, la seconda nata sotto la Direzione Creativa di Nicola Formichetti, che ha immaginato le grandi frontiere Americane per proporre capi dotati di un’attitude cool e Rock ‘n’ Roll.

Che indossi un completo sartoriale caratterizzato da tocchi iper femminili, un mini abito in sangallo di cotone o un look in denim completato da un chiodo in pelle, Elisa sa sempre esprimere in maniera straordinaria lo spirito anti convenzionale ed innovativo tipico di Diesel.


Articoli correlati


Look dei Vip, Beyoncé in abito Nina Ricci
Donna Vip
Gemma Galgani com’era, spunta una foto da giovane mai vista prima
Donna Vip
Cecilia Rodriguez da sballo in discoteca da giovane come non l’avete mai vista!
Donna Vip
Michelle Hunziker tutta la verità sulla setta in cui era caduta
Donna Vip
Grande Fratello Vip 2 l’abito di Giulia De Lellis stile pigiama cinese chi è lo stilista
Donna Vip, Moda Donna, TV Chic
Mara Venier confessa:”A vent’anni ho subito aggressioni psicologiche e fisiche
Donna Vip


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping