Il look di Adele per il video del nuovo singolo When We Were Young

adele-when-we-were-young

In poco più di 24 ore ha raggiunto oltre 6 milioni di visualizzazioni su YouTube: stiamo parlando di When We Were Young, il nuovo singolo di Adele. E così, a poche settimane dall’uscita di “Hello” e il giorno prima dell’uscita del nuovo album “25”, la cantante inglese torna a stupire e a registrare un nuovo record. Adele, dalla sua ultima apparizione pubblica, ha perso molti chili, anche il suo look sembra aver risentito positivamente di questo cambiamento. Ecco cosa ha indossato per il video del nuovo singolo.

Il look di Adele per il video di When We Were Young

Adele nel video di When We Were Young canta dal vivo in una grande sala di registrazione, circondata dalle persone che la accompagnano in questa splendida esecuzione. Il filmato si apre con Adele che, semplice e spontanea, si lascia truccare e pettinare. Il colore del suo look, come sempre per le sue uscite pubbliche, è il nero: Adele ha indossato infatti un paio di pantaloni larghi a vita alta in velluto nero, abbinati ad una giacca dello stesso tessuto e ad una semplice maglia con inserti in pizzo. Un look semplice ed essenziale che, viste le doti canore di Adele, passa sicuramente in secondo piano.

When We Were Young, il nuovo singolo di Adele

Un brano che mostra la potenza delle corde vocali di Adele, capaci di raggiungere estensioni davvero incredibili. Un brano romantico e malinconico allo stesso tempo, che rispecchia appieno l’atmosfera natalizia ormai alle porte. Adele si presenta in tutta la sua semplicità, abito nero e capelli raccolti, e dimostra che con la voce si possono fare proprio miracoli.

Adele, il nuovo album 25 dopo quattro anni di stop

In una recente intervista a VanityFair, Adele ha parlato della sua vita e di quanto le cose siano cambiate quando quattro anni fa, all’apice della sua carriera, è diventata mamma. Proprio 4 anni fa aveva deciso di prendersi un momento di pausa perché era rimasta incinta e, come dichiara lei, grazie all’arrivo di suo figlio ha trovato il paradiso. Il piccolo di Adele adesso ha 3 anni e da come dice lei: “È un piccolo angelo, ha tutte le cose che mi piacciono di me”, ha aggiunto, “è l’unica persona che mi dice di no, mi governa completamente. È il mio capo, ed è divertente per gli altri da guardare perché nel lavoro e nella vita sono sempre io il mio capo”. Ovviamente ciò che la rende così felice, oltre al figlio, è anche il compagno con cui condivide la sua vita di successi. Così lo descrive Adele: “Mi supporta così tanto e questo lo rende un vero uomo. Al mio ex invece il mio successo lo metteva a disagio. Non ci siamo mai lasciati, semplicemente non sentiamo il bisogno di sposarci. Abbiamo già un bambino insieme e sento che questo è un impegno abbastanza grande.” CONTINUA A LEGGERE QUI

Il nuovo album uscirà il prossimo 20 novembre e non vediamo l’ora di scoprire quali altre stupende sorprese ci riserverà.

IL NUOVO BRANO DI ADELE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento