giovedì 01 settembre, 2011

I tatuaggi di Lady Gaga, la regina della trasgressione


Che abbiano un significato o siano solo belli da vedere non importa, pare comunque che quasi tutti i vip abbiano un loro tatuaggio. Lady Gaga, l’artista più acclamata del momento che non ha bisogno di presentazioni, ha dichiarato in un’intervista che si è fatta tatuare solo la parte sinistra per una promessa fatta al padre, […]



Che abbiano un significato o siano solo belli da vedere non importa, pare comunque che quasi tutti i vip abbiano un loro tatuaggio. Lady Gaga, l’artista più acclamata del momento che non ha bisogno di presentazioni, ha dichiarato in un’intervista che si è fatta tatuare solo la parte sinistra per una promessa fatta al padre, che le ha chiesto di lasciare almeno metà del suo corpo “candido”. Ecco nel dettaglio i suoi tatuaggi.All’interno del polso sinistro, ha tatuato il simbolo della Pace, molte persone le criticano il fatto che sia a “testa in giu”, ma la sua risposta è sempre stata: “è giusto quando lo guardo io ed è questo quello che volevo”.

All’Interno braccio sinistro, ha tatuato un estratto da “Lettere a un giovane poeta” di Rainer Maria Rilke, inoltre ha aggiunto da poco la scritta “Little Monsters” dedicato ai suoi fan. (E’ il soprannome che usa per indicarli)

Sulla spalla sinistra, ha attualmente tre tatuaggi separati, un gruppo di tre margherite, Amore Tokyo con un cuore, e un tatuaggio DAD circondato con un cuore.

Sul fianco sinistro, ha un altro motivo floreale con rose bianche e sulla coscia sinistra, ha tatuato l’immagine di un unicorno con le parole “Born This Way” avvolto intorno al corno, il tatuaggio è una commemorazione del suo terzo album.


Lady Gaga  che in ogni occasione mondana non perde occasione per attirare l’attenzione dei fotografi e dei fan, ha reinventato le regole nella moda, imponendosi come personaggio originale al quale ispirarsi per essere innovativi.

Le copieranno anche i tatuaggi?


Articoli correlati


Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip
Donna Vip
Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip
Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip
Paola Di Benedetto rifatta e sincera e parla di Francesco Monte
Donna Vip