I Diari di Carrie diventano una serie televisiva, il prequel di Sex and the City


I best seller “I Diari di Carrie” diventano ora una serie tv prodotta dalla Warner Bros.Television in collaborazione con la Fake Empire (la stessa che produce Gossip Girl). Si tratta di produzioni di Candance Budhnell, creativa di Sex and the City, che raccontano la storia sì di Carrie, ma quando viveva ancora nel Midwest e andava al liceo. Erano gli anni ’80, periodo in cui verrà ambientata la serie tv  e al posto di Charlotte, Miranda e Samantha (quest’ultima però comparirà nel secondo diario, “Summer and the City: A Carrie Diaries Book”, quando la Bradshaw arriverà a New York) c’era una certa Donna, che non era affatto l’amica del cuore di Carrie bensì una sua antipatica rivale, mentre il cuore batteva per un Mr Big di nome Sebastian Kydd.

L’Hollywood Reporter parla di un prequel di Sex and the City, una origin story raccontata ancora una volta dal punto di vista di Carrie.

A quanto è emerso dalle anticipazioni della stampa americana, pare che Sarah Jessica Parker, ovvero la Carrie orinale, non sarà coinvolta nel progetto televisivo, mentre è già data per certa l’assenza di Michael Patrick King che afferma: “La mia Carrie Bradshaw aveva 33 anni. E io la ho accompagnata fino a 43. Non volevo saperne nulla dei suoi genitori, perché ho sempre pensato che Carrie esistesse soltanto a Manhattan. Quindi, per me, l’idea di andare indietro e renderla meno evoluta… è un qualcosa che nemmeno concepisco”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento