Grande Fratello 12, intervista esclusiva a Floriana Messina


Dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello una delle protagoniste Floriana Messina (visita la sua fanpage) è stata spesso associata dai giornali a flirt che lei ha voluto chiarire direttamente su Leichic. L’abbiamo intervistata per voi per farci raccontare un pò la sua vita, la sua esperienza e i suoi gusti di moda. Ecco alcune domande.

Cosa ti è rimasto dell’esperienza Grande Fratello?
Sicuramente non i kg ahahahah in quanto li sto perdendo grazie a tanta palestra e buona alimentazione. Ho conosciuto delle persone splendide come Enrica, Chiara, Fabrizio e Luca che pur non vedendoli  tutti i giorni sono rimasti buoni amici. Il GF e’stata una bella esperienza che mi ha fatto crescere, mi ha fatto capire tante cose e quali sono i valori veri della vita. Questa esperienza e’ stata per me, per certi versi, un vero e proprio esperimento sociologico.

Che rapporto hai mantenuto con le tue amiche comari?
Con le comari ho mantenuto il rapporto di sempre con l’ unica differenza che a causa della distanza ci vediamo meno!

Gaia ora è molto amica di Ilenia, come l’hai presa?
Gaia e’ stata sempre amica di Ilenia anche dentro la casa. L’ unica cosa che mi dispiace e’ sentirla meno rispetto alle altre comari ma questo non ha nulla a che vedere con Ilenia! Si può essere amiche di entrambe e sentire entrambe!

Cosa provavi per Filippo nella Casa? E che tipo di relazione avete mantenuto dopo l’uscita dalla casa?
Per Filippo, al contrario di quello che pensavano gli altri non ho mai provato amore.  Forse mi intrigava solamente il suo modo di fare e sapermi tener testa, ma Filippo non mi attraeva fisicamente. Credo che l’ attrazione fisica sia fondamentale in un rapporto. Io sono molto passionale e quando mi piace una persona fisicamente cerco sempre il contatto. Con Filippo non succedeva questo anzi ..provavo un certo senso di distacco, non avevo voglia di aver un contatto che andava oltre! Credo che sia i baci dentro la casa che quelli fuori dalla casa ci siano stati in quanto Filippo mi ha colto sempre in momenti di debolezza! Più che altro erano dei baci affettuosi ma assolutamente non avevano nulla di passionale altrimenti avrei almeno concluso come invece avrebbe voluto Filippo! Io e Filippo non ci sentiamo più..ha dei modi di fare troppo burberi e pesanti per stare vicino a me!

Cosa ci racconti riguardo al presunto flirt con Daniel Santoro (news di Visto)?
Con Daniel Santoro non c’è nulla. Non capisco perché i giornali debbano per forza inventare baci mai esistiti soprattutto poi con persone che esteticamente non mi piacciono e mai bacerei! Nè Daniel nè Filippo sono i miei tipi! Se il bacio ci fosse stato, con tutti i fotografi che c’ erano l’ avrebbero sicuramente immortalato. Si vede palesemente che parlo nell’ orecchio ma non credo che nel 2012 sia un tabù parlare con un ragazzo ed esserci amica! Se proprio volevano uno scoop almeno potevano fotografarmi con la persona che davvero frequento. Sono attratta dai belli in quanto esteta! Quando l’ attrazione non c’è preferisco mantenere un rapporto di amicizia!!

In questo mese fuori dalla Casa com’è cambiata la tua vita? Cosa stai facendo?
La mia vita non e’cambiata …frequenti gli stessi posti e le stesse persone di sempre con l’unica differenza che magari la gente mi riconosce per strada e quindi mi fermo volentieri a parlare con loro. Adesso sto curando una rubrica in radio su m2o e presto sarò una sexy astrologa.

Progetti lavorativi?
Vorrei studiare recitazione, ma in maniera seria e non così tanto per…ho fatto teatro quando ero più piccola e devo dire che riprenderei volentieri!

Quale accessorio consiglieresti come must per quest’estate?
Il must di quest’estate sono i colori fluo per scarpe,  borse e vestiti!! Divertitevi a creare mix di colori.

Un ultima cosa…un messaggino per i tuoi fan??? Grazie per la disponibilità!
Cuoricini grazie mille di tutto per me siete la mia più grande vittoria!!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento