Giuliano Cimetti contro le coppie del Grande fratello 11, sono quasi tutte false


Giuliano, ex-concorrente del Grande Fratello 11, non si è mai risparmiato di dare giudizi sui suoi coinquilini ed ora continua a farlo. E’ vero, un po’ irruente, ma capace di intuire tante cose. Ultimamente ha detto “Sarò stato un escort, ma di sicuro a fare marchette non sono io. .. molte coppie del Gf recitano un ruolo soltanto per pura convenienza”. Completamente contro la falsità di chi ha tentato di costruirsi una carriera creandosi una storia all’interno della casa. Ma Giuliano lo sa bene, è una strategia troppo vecchia per essere credibile, costruirsi una situazione intorno ricca di gossip è ormai comune a chi partecipa al reality.
Sicuramente non è così per tutti, infatti, Giuliano dichiara: “Salvo Pietro e Ilaria, ha dichiarato a “Top”, che secondo me si amano davvero. Così come Erinela e Davide. Ma in entrambe i casi non sono mancati gli scivoloni: Pietro si poteva risparmiare la storia con Guendalina che era falsa come i soldi del Monopoli. Davide, prima di trovare l’amore, ha cercato di costruirsi una fama da sciupa femmine che non gli si addiceva per nulla. Non era affatto credibile”.

Continua poi contro Andrea e Margherita considerando lei una giocatrice e lui una vittima che è piaciuta al pubblico in quanto tale.

E Angelica e Ferdinado? “Lui è molto preso. Lei molto meno: riuscirà a far serate e servizi fotografici solo grazie a lui. Altrimenti sarebbe già dimenticata da tutti…”.

Voi cosa ne pensate? Andrea e Margerita mi sembrano veri, a voi? E Ferdinando e Angelica? Non avrebbero motivo di costruire tutto, non credete?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento