Georgia May Jagger è il volto della nuova fragranza Just Cavalli

Coty Prestige ha annunciato di aver siglato un’accordo con Georgia May Jagger come volto della nuova fragranza femminile Just Cavalli. La fragranza sarà lanciata a Febbraio 2013. Georgia May Jagger è figlia del celebre leader dei Rolling Stones, Mick Jagger, e della supermodella Jerry Hall. E’ cresciuta in un autentico universo artistico e a 16 anni ha firmato con Independent Models, seguendo le orme materne nell’industria della moda.

Le sue labbra carnose, i capelli biondi ondulati e la particolare dentatura hanno catturato l’attenzione di celebri fotografi come Terry Richardson, Mario Testino e Mario Sorrenti. Nel 2009, Georgia è stata nominata “Modella dell’anno” al British Fashion Awards e nell’estate 2012 ha partecipato alla sfilata organizzata in occasione della cerimonia di chiusura dei Giochi Olimpici di Londra, insieme a supermodelle come Kate Moss e Naomi Campbell.

Roberto Cavalli è un grande stilista. Il brand Just Cavalli è molto sexy, giovane e cool. Ogni collezione è attuale e ricca di colore; è decisamente rivolta alle generazioni più giovani che desiderano avere un look trendy”, ha dichiarato Georgia May Jagger. “E’ la prima fragranza che interpreto ecco perchè è un grande onore!”. “Georgia è la scelta perfetta per incarnare Just Cavalli. E’ una vivace tentatrice” ha affermato Roberto Cavalli.

“Georgia è un’icona talentuosa della moda. E’ sexy e provocante. Il rock è nel suo DNA. E’ la musa perfetta per la nuova fragranza femminile Just Cavalli”, ha sostenuto Françoise Mariez, SVP International European Marketing Licences, Coty Prestige.

Georgia May Jagger ha firmato per la campagna pubblicitaria stampa e televisiva a livello mondiale. La campagna televisiva è stata girata dal regista Jonas Akerlund e la campagna stampa da Mario Sorrenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento