lunedì 24 ottobre, 2011

Gabriel Garko a Domenica Cinque parla della sua carriera e della sua vita privata


Ieri a “Domenica Cinque”, Gabriel Garko, si è concesso un intimo tête-à-tête con Federica Panicucci ripercorrendo la sua carriera e rivelando molti particolari della sua vita privata. L’attore torinese spiega perché ha scelto di fare il mestiere dell’attore: “Ho fatto l’attore  perché volevo far parte di un mondo che non esisteva, quello ti catapulta in […]



Ieri a “Domenica Cinque”, Gabriel Garko, si è concesso un intimo tête-à-tête con Federica Panicucci ripercorrendo la sua carriera e rivelando molti particolari della sua vita privata. L’attore torinese spiega perché ha scelto di fare il mestiere dell’attore: “Ho fatto l’attore  perché volevo far parte di un mondo che non esisteva, quello ti catapulta in un’altra dimensione quando vai a teatro o al cinema, quello che mi ha sempre affascinato.

E prosegue: “Nel corso della mia carriera mi è capitato di infatuarmi di una collega, anche perché per entrare meglio nel personaggio è necessario avere una certa complicità. Non mi è mai successo che non mi piacessero.”

Dalla professione alla vita privata, Gabriel spiega chi è la sua donna ideale: “Per conquistarmi una donna deve essere se stessa. Ammetto che non è facile starmi vicino, esigo i miei spazi e, poiché la mia vita sul set è organizzatissima, nella vita personale vivo alla giornata.” La confessione dell’attore continua e diventa più calda, quando afferma: “Amo molto gli animali e i miei cani dormono con me. Anche in situazioni “particolari” mi è capitato che mi guardassero, anzi, una volta il mio cane alano di nome “Bacco” è saltato nel letto con me ringhiando per la gelosia.” In seguito, Gabriel Garko ribadisce il suo conflitto con la rete e i social network:
“Inconsapevolmente la mia vita è condizionata dalla popolarità e dai furti di personalità su internet. Mi manca passeggiare nel corso di Roma, non faccio tante foto con i cellulari dei fans perché dopo pochi minuti mi trovo sui social network.” In conclusione, riflettendo sul suo futuro, Garko afferma: “Una mia grande passione è la regia e forse un domani potrei cimentarmi. Nel mio avvenire, mi vedo anche nel ruolo di padre”.


Articoli correlati


Finale Grande Fratello Vip anticipazioni il pubblico decide il vincitore
TV Chic
Barbara D’Urso nel 2019 torna la Dottoressa Giò, il Grande Fratello e un nuovo progetto
TV Chic
Partecipare a The Wall i casting per giocare e vincere con Gerry Scotti
TV Chic
New Amsterdam anticipazioni 9 dicembre quarto e quinto episodio
TV Chic
Ascolti Chi vuol essere milionario prima puntata come partecipare al gioco
TV Chic
Elia e Jane prima notte a letto insieme tutti i dettagli
TV Chic