Gabriel Garko a Domenica Cinque parla della sua carriera e della sua vita privata


Ieri a “Domenica Cinque”, Gabriel Garko, si è concesso un intimo tête-à-tête con Federica Panicucci ripercorrendo la sua carriera e rivelando molti particolari della sua vita privata. L’attore torinese spiega perché ha scelto di fare il mestiere dell’attore: “Ho fatto l’attore  perché volevo far parte di un mondo che non esisteva, quello ti catapulta in un’altra dimensione quando vai a teatro o al cinema, quello che mi ha sempre affascinato.

E prosegue: “Nel corso della mia carriera mi è capitato di infatuarmi di una collega, anche perché per entrare meglio nel personaggio è necessario avere una certa complicità. Non mi è mai successo che non mi piacessero.”

Dalla professione alla vita privata, Gabriel spiega chi è la sua donna ideale: “Per conquistarmi una donna deve essere se stessa. Ammetto che non è facile starmi vicino, esigo i miei spazi e, poiché la mia vita sul set è organizzatissima, nella vita personale vivo alla giornata.” La confessione dell’attore continua e diventa più calda, quando afferma: “Amo molto gli animali e i miei cani dormono con me. Anche in situazioni “particolari” mi è capitato che mi guardassero, anzi, una volta il mio cane alano di nome “Bacco” è saltato nel letto con me ringhiando per la gelosia.” In seguito, Gabriel Garko ribadisce il suo conflitto con la rete e i social network:
“Inconsapevolmente la mia vita è condizionata dalla popolarità e dai furti di personalità su internet. Mi manca passeggiare nel corso di Roma, non faccio tante foto con i cellulari dei fans perché dopo pochi minuti mi trovo sui social network.” In conclusione, riflettendo sul suo futuro, Garko afferma: “Una mia grande passione è la regia e forse un domani potrei cimentarmi. Nel mio avvenire, mi vedo anche nel ruolo di padre”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento