Fiocco rosa all’ Eliseo è nata la figlia di Carla Bruni


Carla Bruni,
ex modella, cantante italiana e moglie del presidente francese Nicolas Sarkozy, 56 anni ha dato alla luce ieri sera una bambina, Dalia. Il parto è avvenuto intorno alle 20.

E’ il primo bebè che nasce all’Eliseo nella Quinta repubblica, si tratta della prima femmina sia per la mamma, Carla Bruni, che ha un bambino di 10 anni, Aurelien nato da una precedente relazione con il filosofo Raphaël Enthoven sia per il papà, Nicolas Sarkozy, che ha tre maschi, Pierre e Jean, nati dal primo matrimonio, e Louis, figlio della seconda moglie, Cecilia.

Carla Bruni è arrivata in clinica accompagnata dal marito, che poi prima del parto è dovuto volare a Francoforte per un vertice con Angela Merkel. Sarkozy è poi tornato a Parigi in serata. Da ieri sera il numero di poliziotti è raddoppiato intorno alla clinica parigina  e l’Eliseo ha confermato che non darà comunicazioni sulla nascita della figlia della coppia presidenziale.

E’ gia guerra tra i fotografi di tutto il mondo non vedono l’ora di catturare uno scatto della piccola Dalia anche se, a giudicare da quanto dichiarato qualche giorno fa dalla Bruni, le probabilità di avere una foto della piccola saranno scarsissime in quanto sua figlia non dovrà mai essere fotografata: “Mio figlio maggiore fu esposto una volta, e non in una situazione pubblica ma in una privata. Fu un grande errore. Non avrei mai dovuto portarlo a visitare quel sito archeologico. Avrei dovuto prevedere che ci sarebbero stati i fotografi. Sono stata incurante“.

Nell’ attesa non ci resta che fare i migliori auguri a Carla!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento