Festival di Sanremo 2015. Anna Tatangelo all’Ariston con il brano “Libera”: “Ecco come sarà il mio look”

anna-tatangelo-sanremo

Mancano pochi giorni alla nuova edizione del Festival di Sanremo e sul web stanno circolando le prime indiscrezioni. Anna Tatangelo, in particolare, si esibirà ancora una volta all’Ariston e lo farà con il brano “Libera”, scritto per lei da Checco dei Modà. In una recente intervista rilasciata a Chi ha svelato cosa si aspetta da questo Festival e quale sarà il look che sfoggerà.

Anna Tatangelo ha un grande seguito di fan soprattutto sui social network e, con questi, condivide molti momenti delle sue giornate:

“Sono felice delle tante persone che mi seguono, che vengono ai miei concerti e che si divertono a seguire la mia vita quotidiana sui social… Ho iniziato a postare alcune mie foto per gioco e ho notato che più mi criticavano, più aumentavano le persone che mi seguivano. Volevo far conoscere un’Anna diversa, meno algida e distaccata. Ho una vita normale, faccio la mamma, e ho preso coscienza del mio corpo.”

Riguardo al suo look, ha confessato che indosserà abiti disegnati per lei da Francesco Paolo Salerno. A Sanremo, poi, con lei ci sarà anche lo stesso stylist che segue anche la sua amica Belen Rodriguez. Oserà come la showgirl argentina? Ecco cosa ha raccontato:

“Non si vedrà nulla, anche perché Belen è insuperabile, ha già vinto dieci a zero: è una grande gnocca, ha un grande stile ed è geniale nel riuscire a essere bella, ma mai volgare e a non passare mai inosservata.”

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento