mercoledì 08 marzo, 2017

Fedez e Chiara Ferragni bacio mozzafiato in vasca da bagno per Vanity Fair


Fedez e Chiara Ferragni bacio mozzafiato in vasca da bagno per Vanity Fair. Ormai è notizia già vecchia ma il backstage del servizio fotografico di Fedez e Chiara Ferragni per Vanity Fair continua a far parlare il web. Lei, Chiara Ferragni, senza vestiti con Fedez in una bella vasca da bagno davanti all’obiettivo di Vanity […]


ferragni-fedez-vanityFedez e Chiara Ferragni bacio mozzafiato in vasca da bagno per Vanity Fair. Ormai è notizia già vecchia ma il backstage del servizio fotografico di Fedez e Chiara Ferragni per Vanity Fair continua a far parlare il web. Lei, Chiara Ferragni, senza vestiti con Fedez in una bella vasca da bagno davanti all’obiettivo di Vanity Fair.

Fedez e Chiara Ferragni bacio mozzafiato in vasca da bagno per Vanity Fair

La fashion blogger più conosciuta al mondo e il rapper più amato d’Italia: Chiara Ferragni e Fedez per Vanity Fair quasi come mamma li ha fatti. Ma non è finita qui: i due ragazzi stanno pubblicando in queste ore alcune immagini e video tratte dal backstage dello shooting per Vanity Fair sui solo social, soprattutto instagram. E scoriamo che tra i due, tra una pausa e l’altra, ci sono stati dei gran baci.

La nonna è contenta

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Fedez ritiene che la relazione con Chiara stia andando perfettamente e che anche se voci di corridoio affermino che il loro sia un rapporto falso, non è affare suo. Esprime tuttavia le sue preoccupazioni sulle relazioni a distanza, visto che i due devono spesso viaggiare per lavoro. Teme, infatti, che possano rovinare il rapporto.

Apprezza molto la schiettezza e la sincerità di Chiara, che definisce una ragazza piena di personalità e sicura di sè. Ha inoltre espresso la sua convinzione riguardo ai sentimenti di lei, che ritiene sinceri e genuini.

Anche a Fedez un bambino entro i 30 anni non dispiacerebbe, mentre per quanto riguarda il matrimonio ha commentato: “”Non credo molto nel matrimonio ma, se lei ci tenesse, lo farei anche.”


Articoli correlati


Michelle Hunziker tutta la verità sulla setta in cui era caduta
Donna Vip
Grande Fratello Vip 2 l’abito di Giulia De Lellis stile pigiama cinese chi è lo stilista
Donna Vip, Moda Donna, TV Chic
Mara Venier confessa:”A vent’anni ho subito aggressioni psicologiche e fisiche
Donna Vip
Aldo Palmeri e Alessia Cammarota di nuovo genitori è nato il secondo bimbo
Donna Vip
Ilary Blasi abito DROMe nella puntata del 16 ottobre del Grande Fratello vip
Donna Vip
Laura Pausini giudice a La Vox Mexico in abito Byblos
Donna Vip


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping