Fedez e Chiara Ferragni bacio mozzafiato in vasca da bagno per Vanity Fair

ferragni-fedez-vanityFedez e Chiara Ferragni bacio mozzafiato in vasca da bagno per Vanity Fair. Ormai è notizia già vecchia ma il backstage del servizio fotografico di Fedez e Chiara Ferragni per Vanity Fair continua a far parlare il web. Lei, Chiara Ferragni, senza vestiti con Fedez in una bella vasca da bagno davanti all’obiettivo di Vanity Fair.

Fedez e Chiara Ferragni bacio mozzafiato in vasca da bagno per Vanity Fair

La fashion blogger più conosciuta al mondo e il rapper più amato d’Italia: Chiara Ferragni e Fedez per Vanity Fair quasi come mamma li ha fatti. Ma non è finita qui: i due ragazzi stanno pubblicando in queste ore alcune immagini e video tratte dal backstage dello shooting per Vanity Fair sui solo social, soprattutto instagram. E scoriamo che tra i due, tra una pausa e l’altra, ci sono stati dei gran baci.

La nonna è contenta

Un post condiviso da Fedez (@fedez) in data:

Fedez ritiene che la relazione con Chiara stia andando perfettamente e che anche se voci di corridoio affermino che il loro sia un rapporto falso, non è affare suo. Esprime tuttavia le sue preoccupazioni sulle relazioni a distanza, visto che i due devono spesso viaggiare per lavoro. Teme, infatti, che possano rovinare il rapporto.

Apprezza molto la schiettezza e la sincerità di Chiara, che definisce una ragazza piena di personalità e sicura di sè. Ha inoltre espresso la sua convinzione riguardo ai sentimenti di lei, che ritiene sinceri e genuini.

Anche a Fedez un bambino entro i 30 anni non dispiacerebbe, mentre per quanto riguarda il matrimonio ha commentato: “”Non credo molto nel matrimonio ma, se lei ci tenesse, lo farei anche.”

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento