Fashion Shower, il video di Anna Dello Russo per H&M. Stile o solo eccesso?

Fashion Shower” è il video promozionale della nuova capsule collection (ve ne avevamo già parlato qui) realizzata da Anna Dello Russo per H&M. La famosissima fashion director at large e creative consultant di Vogue Japan, infatti, ha disegnato un’esclusiva collezione di accessori che sarà disponibile nei punti vendita di tutto il mondo a partire dal 4 ottobre. E per presentare in modo insolito i nuovi gioielli, ecco che la Dello Russo si destreggia in un video musicale nel quale elenca le 10 regole fashion che non bisogna, secondo lei, mai dimenticare.

Il brano è del produttore e DJ Emiliano Pepe, la location prescelta è stata Londra e Anna ha indossato vestiti di latex (molto Lady Gaga style) firmati H&M impreziositi, ovviamente, dagli accessori low-cost della sua capsule. Un abbigliamento sicuramente che non passa inosservato e che si può definire tutto ma non semplice. Una visione differente della moda, sicuramente estrema ma… vi piace?

Ma quali sono queste regole che la vera fashion addict non deve dimenticare? La Dello Russo inizia dicendo, in inglese, “La moda è il mio alfabeto. Io ne sono la custode. Hai bisogno di una doccia nella moda.” Ed ecco che poi, a suon di musica, inizia l’elenco:
Lezione n.1: La moda è una dichiarazione della tua personale libertà.
Lezione n.2: Tra stile e moda? la moda assolutamente!
Lezione n.3: La moda è sempre scomoda. Se ti senti comoda non hai centrato il look giusto.
Lezione n.4: Favolosa ad ogni età.
Lezione n.5: Indossare abiti durante il giorno è inaspettato!
Lezione n.6: Qualcuno ha indossato il tuo stesso outfit? Fantastico! Hai fatto la giusta scelta.
Lezione n.7: Devi indossare un outfit una sola volta.
Lezione n.8: Indossa un cappotto come un abito.
Lezione n.9: Non importa qual è la vostra taglia. La moda renderà ogni cosa più bella.
Lezione n.10: I gioielli rendono unico il vostro stile.

Anna Dello Russo, si sa, è estrema e questo lo mostra nei suoi look (famosissimi sono infatti i copricapo che indossa in giro per il mondo). Questo video di H&M è una conferma della sua personalità kitch o un’esibizione poco fashion? Giudicate voi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento