Fabrizio Corona vende la farfallina di Belen a Yamamay, nasce una linea di borse


Eravamo già a conoscenza del fatto che Fabrizio Corona avesse registrato come marchio la farfallina sfoggiata dalla sua ex Belen durante lo scorso Festival di Sanremo. Da quanto fa sapere Selvaggia Lucarelli attraverso la sua pagina Facebook, nonostante Corona sia in carcere, gli affari dell’ex re dei paparazzi continuano: ” Io non vorrei dire nulla, ma da quando Corona è dentro, gli affari gli vanno meglio. La farfallina di Belen, il famoso marchio che lui registrò dopo il Festival di Sanremo e per cui litigò con Belen, è stato venduto a Yamamay. (la licenza) A una cifra, pare, intorno ai 150mila euro.”

Fabrizio Corona e il suo socio Mirko Scarcella poco più di un anno fa avevano registrato come marchio di proprietà l’immagine del tatuaggio più famoso d’Italia e ora, dopo aver prodotto borse, magliette e gadgets della linea “to be free” parrebbe che Corona abbia deciso di venderlo Yamamay ne ha ricavato, per ora, una collezione di borse (guardala qui) dove la farfallina compare in tutte le salse. Una linea giovane e fresca che punta a conquistare le teenagers.


La novità è stata di recente presentata grazie a tre testimonial: le ex veline Federica Nargi e Costanza Caracciolo e la gieffina Francesca Fioretti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento