martedì 30 ottobre, 2018

Emma Marrone diventa testimonial per Tezenis, le foto


Emma Marrone diventa testimonial per Tezenis, le foto. Da sempre dalla parte del talento, Tezenis riconferma la cantante Emma Marrone come testimonial del brand per la stagione Fall/winter 2018-19. Emma Marrone diventa testimonial per Tezenis, le foto Emma e Tezenis si ritrovano oggi fianco a fianco e rinsaldano il loro legame che li vede connessi […]


Emma Marrone diventa testimonial per Tezenis, le fotoEmma Marrone diventa testimonial per Tezenis, le foto. Da sempre dalla parte del talento, Tezenis riconferma la cantante Emma Marrone come testimonial del brand per la stagione Fall/winter 2018-19.

Emma Marrone diventa testimonial per Tezenis, le foto

Emma e Tezenis si ritrovano oggi fianco a fianco e rinsaldano il loro legame che li vede connessi dal 2012 quando Emma diventò il volto del brand e ancora prima in occasione di Amici, in cui Emma era agli esordi della sua carriera e Tezenis lo sponsor del talentuoso show tv.

Indipendenza, uno stile young ed eclettico e un pizzico di ribellione, questi i tratti che accomunano il talent e il marchio di intimo.
Emma, animo libero e anticonformista, sarà la protagonista degli scatti di German Larkin, che l’ha ritratta nel suo habitat naturale, il palcoscenico dove interpreta con estro e disinvoltura i capi della prossima collezione Fall/winter 2018-19.

Il suo stile rock e ribelle si fonde con le tendenze dei capi della serie Broadway in pizzo floreale combinato agli elastici stampati a stelle effetto borchie, della Nocturne Romance dove prende vita l’animo più strong della collezione e Sweet Nightmare, la più eclettica che fonde il pizzo vellutato con dettagli in tulle a pois flock.


Articoli correlati


Pamela Prati ecco quando si sposa e la data del matrimonio con Caltagirone
Matrimonio
Andrea Zelletta come non lo avete ancora mai visto FOTO
Stile
Belen e Stefano in vacanza insieme la passione scoppia in Polinesia
Moda Donna
Il trono di spade 8 e le tendenze della moda donna
Moda Donna
Abito Barbara D’Urso Grande Fratello 16 del 15 aprile che stilista ha scelto?
Donna Vip
Michelle Hunziker in splendida forma torna alla guida di Striscia la notizia
Donna Vip