lunedì 16 novembre, 2015

Elizabeth Hurley: “Vi parlo della mia favolosa storia d’amore con Hugh Grant”


È stata lei a rivelare al mondo, poche ore fa, la notizia della quarta paternità in arrivo per Hugh Grant. Perché, anche se la loro love story si è conclusa da parecchio, Elizabeth Hurley con l’attore inglese ha mantenuto un legame speciale. E ora a “Io donna”, ricorda tutti i passaggi di questa “storia d’amore” […]


elizabeth-hurley

È stata lei a rivelare al mondo, poche ore fa, la notizia della quarta paternità in arrivo per Hugh Grant. Perché, anche se la loro love story si è conclusa da parecchio, Elizabeth Hurley con l’attore inglese ha mantenuto un legame speciale. E ora a “Io donna”, ricorda tutti i passaggi di questa “storia d’amore” che dura da 28 anni.

«Abbiamo cominciato a vederci che io avevo 21 anni e Hugh cinque in più. Ci siamo conosciuti sul set di un film e poi abbiamo vissuto tante esperienze insieme: siamo cresciuti, abbiamo guadagnato i nostri primi soldi, siamo diventati famosi…», racconta. Modella, volto di Estée Lauder da un quarto di secolo, ex produttrice, creatrice di moda (perfino di una linea di copriletti e lenzuola), ora anche ecofarmer… Con Hugh sempre al suo fianco.

«Abbiamo un legame indissolubile, ci capiamo con uno sguardo. Siamo fratello e sorella, così ridiamo, ci scocciamo a vicenda, ma non ci mandiamo mai al diavolo. Viviamo a due passi l’uno dall’altro e ceniamo assieme due o tre volte a settimana. Un legame così è come un “romance”, una favolosa storia d’amore. Di sicuro, una benedizione». E ora Liz, splendida cinquantenne, torna con successo al piccolo schermo con The Royals (in Italia andrà in onda nel 2016), in cui veste i panni, provocanti e preziosi, della malvagia regina Helena, moglie di re Simon d’Inghilterra. Niente a che fare, però, con i veri reali inglesi: «Io amo la famiglia reale. Penso che Elisabetta II sia favolosa, tutto quello che indossa è bellissimo».

Photo| instagram.com/elizabethhurley1/


Articoli correlati


Soleil Sorge è ingrassata arrivano le critiche per l’ex di Luca Onestini
Donna Vip
Look dei Vip, Beyoncé in abito Nina Ricci
Donna Vip
Gemma Galgani com’era, spunta una foto da giovane mai vista prima
Donna Vip
Cecilia Rodriguez da sballo in discoteca da giovane come non l’avete mai vista!
Donna Vip
Michelle Hunziker tutta la verità sulla setta in cui era caduta
Donna Vip
Grande Fratello Vip 2 l’abito di Giulia De Lellis stile pigiama cinese chi è lo stilista
Donna Vip, Moda Donna, TV Chic


Idee per lo Shopping


Sull’e-shop Gama arriva il Black Friday per la nuova linea 4D Therapy capelli perfetti sempre!
Bellezza donna, Shopping
Regali per lei chic, ecco i nostri consigli per acquistare i prodotti giusti
Shopping
L’amico PAY PER DRIVE, il primo finanziamento on demand
Shopping