Elizabeth Hurley: “Vi parlo della mia favolosa storia d’amore con Hugh Grant”

elizabeth-hurley

È stata lei a rivelare al mondo, poche ore fa, la notizia della quarta paternità in arrivo per Hugh Grant. Perché, anche se la loro love story si è conclusa da parecchio, Elizabeth Hurley con l’attore inglese ha mantenuto un legame speciale. E ora a “Io donna”, ricorda tutti i passaggi di questa “storia d’amore” che dura da 28 anni.

«Abbiamo cominciato a vederci che io avevo 21 anni e Hugh cinque in più. Ci siamo conosciuti sul set di un film e poi abbiamo vissuto tante esperienze insieme: siamo cresciuti, abbiamo guadagnato i nostri primi soldi, siamo diventati famosi…», racconta. Modella, volto di Estée Lauder da un quarto di secolo, ex produttrice, creatrice di moda (perfino di una linea di copriletti e lenzuola), ora anche ecofarmer… Con Hugh sempre al suo fianco.

«Abbiamo un legame indissolubile, ci capiamo con uno sguardo. Siamo fratello e sorella, così ridiamo, ci scocciamo a vicenda, ma non ci mandiamo mai al diavolo. Viviamo a due passi l’uno dall’altro e ceniamo assieme due o tre volte a settimana. Un legame così è come un “romance”, una favolosa storia d’amore. Di sicuro, una benedizione». E ora Liz, splendida cinquantenne, torna con successo al piccolo schermo con The Royals (in Italia andrà in onda nel 2016), in cui veste i panni, provocanti e preziosi, della malvagia regina Helena, moglie di re Simon d’Inghilterra. Niente a che fare, però, con i veri reali inglesi: «Io amo la famiglia reale. Penso che Elisabetta II sia favolosa, tutto quello che indossa è bellissimo».

Photo| instagram.com/elizabethhurley1/

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4354 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento