Elisabetta Canalis e Brian Perri a Pomeriggio 5: Tutti i dettagli sul matrimonio di domenica

elisabetta-canalis-brian-perri

Elisabetta Canalis e Brian Perri domenica 14 settembre diventeranno marito e moglie e, a Pomeriggio 5,hanno raccontato tutti i dettagli sul giorno del matrimonio. Barbara D’Urso, infatti, ha realizzato un servizio nel quale la ex velina e il suo chirurgo hanno parlato del grande giorno. Ecco tutte le novità.

La troupe di Canale 5, infatti, è stata ad Alghero per cercare di incontrare Elisabetta Canalis e Brian Perri mentre parlavano con il parroco che li sposerà. L’ex velina, infatti, ha utilizzato un’entrata secondaria in chiesa, riuscendo così a non farsi immortalare dai paparazzi appostati sul luogo.

Solo dopo il loro incontro, infatti, hanno raccontato alle telecamere alcuni particolari sul grande giorno. A Pomeriggio 5 anche lo stilista di Elisabetta che, in esclusiva, ha mostrato il bozzetto del suo abito: una capo semplice con dettagli romantici.

Il parroco che celebrerà il matrimonio ha detto che i momenti più importanti della cerimonia saranno trasmessi in due lingue: italiano e inglese. I fiori saranno rose e gigli bianchi e la cerimonia sarà molto semplice.

Brian ed Elisabetta hanno detto di essere molto emozionati per il grande giorno. L’ex velina non ha voluto dire molto sul grande giorno, le è stato chiesto chi saranno i suoi testimoni ma ha preferito mantenere il segreto. Tutti i dettagli, quindi, saranno svelati solo in occasione del grande giorno!

IL MATRIMONIO DI GEORGE CLOONEY, IN DIRETTA LE NOVITA’ DI POMERIGGIO 5

Leggi anche: ELISABETTA CANALIS: “IN PASSATO NON VOLEVO FIGLI, MA ERA SOLO PAURA”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento