Ecco come sarà il figlio di William e Kate Middleton

Domenica 7 luglio, alle ore 21.00, andrà in onda su BBC Knowledge (canale 332 di Mediaset Premium) “I segreti della nursery reale”, uno speciale documentario ricco di news, curiosità e rumors che da mesi si alternano e si rincorrono sulla gravidanza dell’anno: quella di Kate Middleton. William e Kate: genitori, ma pur sempre reali. Come si alleva un erede al trono? La risposta è nel Palazzo, tra le stanze del nido più blasonato al mondo.

Tante le testimonianze raccolte: dal cugino della regina alla guardia del corpo che ha protetto i primi passi di William. E tanti gli argomenti affrontati: dall’etichetta in gravidanza alle tate, dalle prassi nei primi mesi all’educazione da impartire. Così, I segreti della nursery reale rivela come sarà la vita del futuro bambino.

In un’epoca, la nostra, in cui le notizie si diffondono in tempo reale, i social media sono fonti d’informazione e l’attenzione del pubblico è costantemente all’erta, l’interesse rivolto alla nascita dell’erede non avrà precedenti nella storia.

Riusciranno il Duca e la Duchessa di Cambridge a vivere nella tradizione tracciata da secoli di nascite regali? E quali saranno le concessioni alla modernità alle quali non vorranno rinunciare? Ma soprattutto, William e Kate avranno la libertà di crescere il bambino come desiderano?

Tutto questo su “I segreti della nursery reale”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento