Dita Von Teese è la musa per Perrier


La regina del Burlesque firma la nuova collezione 2011/2012 in edizione limitata. Dita Von Teese testimonial per Perrier. L’acqua frizzante piu’ nota ed esclusiva del Pianeta ha deciso di dedicare un’intera collezione di bottiglie e lattine per la prossima stagione 2011/2012 alla regina incontrastata del Burlesque. Per la maison francese dell’acqua sara’ l’emblema del fascino retro’ e della sensualita’ in stile pin-up anni ’50 a rappresentare il marchio in giro per il Mondo. Un’immagine glamour e allo stesso tempo trasgressiva, davvero unica per il settore, ma che si sposa perfettamente con l’eleganza della griffe delle acque mondiali. Pezzi unici da far gola a chiunque, dai collezionisti ai fan della diva americana, per non parlare di tutti gli amanti dello champagne delle acque minerali.

Sguardo maliardo, labbra rosso fuoco che incorniciano un sorriso seducente, forme morbide e burrose racchiuse nella sensualita’ di un corsetto che lascia spazio ai pensieri piu’ arditi. E’ questa l’immagine della nuova etichetta Perrier by Dita Von Teese. Il tutto suffragato dalla firma della modella americana: Dita.

Leader mondiale nel mercato delle acque minerali, Perrier ha compiuto una scelta audace ma perfettamente in linea con le caratteristiche fondamentali che da sempre la contraddistinguono. Perrier e’ un marchio simbolo di classe, esclusivita’ e internazionalita’. E l’ex moglie di Marilyn Manson sembra esprimere per intero questi valori. Cosi’ come Perrier esprime da sempre la sua raffinatezza legando il suo nome ai luoghi piu’ glamour ed esclusivi del mondo e rendendosi protagonista di uno stile di vita chic e anticonvenzionale, Dita Von Teese sin dagli esordi ha fatto la differenza scostandosi prepotentemente dalla classica immagine di showgirl per diventare vera e propria icona dello stile sofisticato anni ‘50, proponendo spettacoli esclusivi, originali e coinvolgenti.

Cura dei particolari, spirito edonista, comunicazione audace e di forte impatto sono gli elementi che definiscono il profilo di entrambe le personalita’: Perrier e Dita Von Teese, che si fondono in una speciale liaison, un gioco malizioso e divertente tra due icone di stile e ricercatezza.

Da sempre Perrier e’ considerata lo champagne delle acque minerali, legata ai luoghi piu’ glamour ed esclusivi: protagonista di uno stile di vita chic, e’ una bevanda unica, conosciuta e apprezzata nei locali di tutto il mondo. Moderna ed edonista, l’acqua Perrier e’ il premium drink frizzante e naturale per tutti coloro che ricercano il massimo della freschezza; rappresenta inoltre un’alternativa all’alcool elegante e salutare, poiché non contiene zucchero, caffeina e calorie. Consumata nei bar, nei locali, all’aperto d’estate, in viaggio, alle feste, con gli amici, come aperitivo o a tavola, l’acqua Perrier valorizza i cibi con la sua intensa effervescenza, da sola o come ingrediente di mille cocktail e long drink.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento