mercoledì 02 Maggio, 2012

Diane Keaton in Marni al The Tonight Show with Jay Leno


L’attrice Diane Keaton è apparsa nel celebre programma statunitense “The Tonight Show with Jay Leno” sfoggiando un outfit decisamente glamour. Per l’occasione, infatti, l’attrice ha indossato un capo in jacquard di cotone della collezione Marni Summer Edition 2012. La Keaton è soprannominata The Glove One: un’espressione che richiama la sua fissa di indossare i guanti. […]


L’attrice Diane Keaton è apparsa nel celebre programma statunitense “The Tonight Show with Jay Leno” sfoggiando un outfit decisamente glamour. Per l’occasione, infatti, l’attrice ha indossato un capo in jacquard di cotone della collezione Marni Summer Edition 2012.

La Keaton è soprannominata The Glove One: un’espressione che richiama la sua fissa di indossare i guanti. Inoltre è anche una grande collezionista, oltre che di guanti, anche di mobili Monterrey, porcellane californiane e dipinti raffiguranti clowns. L’attrice è nota anche per avere uno stile decisamente eccentrico, infatti in molti suoi film ha recitato indossando dei vestiti scelti direttamente dal suo guardaroba.


Loading...

Articoli correlati


Abito Elodie Domenica In che look e stilista ha scelto?
Donna Vip
Abito Ornella Vanoni Amici Celebrities che stilista ha scelto?
Donna Vip
Abito Ilary Blasi Eurogames che look e stilista ha scelto?
Donna Vip
Tina Cipollari giovane e magra come non l’avete mai vista come corteggiatrice
Donna Vip
Ilary Blasi Eurogames è caduta durante una prova del gioco?
Donna Vip
Abito Giulia De Lellis a Verissimo e Domenica in che stilista ha scelto?
Donna Vip