Demi Moore sempre alla caccia di Toy Boy ora è la volta di Nick Jonas

Demi Moore sempre alla caccia di Toy Boy ora è la volta di Nick JonasDemi Moore sempre alla caccia di Toy Boy ora è la volta di Nick Jonas. Dopo la fine del suo matrimonio con Bruce Willis, Demi Moore ha collezionato ragazzi molto più giovani di lei ma mai come questa volta. Il suo nuovo compagno è Nick Jonas, 30 anni più giovane di lei, che le è stato presentato dalla figlia.

Demi Moore sempre alla caccia di Toy Boy ora è la volta di Nick Jonas

Demi Moore torna sui rotocalchi di gossip per la sua storia con Nick Jonas, cantante di 25 anni che ha ben 30 anni meno dell’attrice. Un incontro fatale, che ha fatto innamorare la Moor di questo aitante toy boy. E pensare che ha presentarglielo è stata proprio la figlia di lei!

Lei 55 anni e lui 25: la Moore non si era ancora mai spinta così in basso (in fatto d’età!)!
Una nuova coppia che fa chiacchierare molto a Hollywood e che i giornalisti di gossip stanno osservando con molta attenzione per capire, soprattutto, quanto durerà questa storia!

Chi è Nick Jonas giovanissimo fidanzato di Demi Moore?

Nicholas Jerry Jonas, detto Nick (Dallas, 16 settembre 1992), è un attore, cantautore e musicista statunitense. Faceva parte della band Jonas Brothers insieme ai fratelli Joe e Kevin. Nel febbraio 2010 ha pubblicato un album con la band da lui formata: Nick Jonas & the Administration, nel 2014 rilascia Nick Jonas (album) e nel 2016 Last Year Was Complicated.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento