Daniela Ferolla ex Miss Italia:”Sogno Sanremo”

Daniela Ferolla ex Miss Italia:"Sogno Sanremo"Daniela Ferolla ex Miss Italia:”Sogno Sanremo”. Un’intervista speciale quella rilasciata da Daniela Ferolla al settimanale “Spy”, attualmente in edicola. Successi, ambizioni, traguardi raggiunti e da raggiungere nel lavoro ma anche nel privato.

Daniela Ferolla ex Miss Italia:”Sogno Sanremo”

Protagonista di un successo in continua crescita (il suo programma totalizza share importanti; una recente puntata che ha sfiorato alle ore 12.20 su Rai1 circa il 21% di share con oltre 3 milioni e mezzo di telespettatori) l’ex reginetta di bellezza non si ferma e continua a studiare e cavalcare con determinazione il suo percorso, sognando anche vette importanti come la conduzione di Sanremo.

Sono felicissima. L’anno è iniziato nel migliore dei modi. Dietro a questo successo c’è una macchina incredibile. E’ una gratificazione per tutti noi, che siamo in giro tutte le settimane.”

Determinata e mai sopra le righe la Ferolla ha puntato sin da subito il suo percorso sugli studi e non solo sulla bellezza. Gli anni di gavetta su Rai5 e in programmi come “Uno Mattina” e “Vita in diretta” l’hanno portata dritta al suo obbiettivo. Oggi, volto Rai, risulta essere una delle conduttrice e giornalista di Rai1 più apprezzate e gli ascolti la premiano!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento