venerdì 19 gennaio, 2018

Daniela Ferolla ex Miss Italia:”Sogno Sanremo”


Daniela Ferolla ex Miss Italia:”Sogno Sanremo”. Un’intervista speciale quella rilasciata da Daniela Ferolla al settimanale “Spy”, attualmente in edicola. Successi, ambizioni, traguardi raggiunti e da raggiungere nel lavoro ma anche nel privato. Daniela Ferolla ex Miss Italia:”Sogno Sanremo” Protagonista di un successo in continua crescita (il suo programma totalizza share importanti; una recente puntata che […]


Daniela Ferolla ex Miss Italia:"Sogno Sanremo"Daniela Ferolla ex Miss Italia:”Sogno Sanremo”. Un’intervista speciale quella rilasciata da Daniela Ferolla al settimanale “Spy”, attualmente in edicola. Successi, ambizioni, traguardi raggiunti e da raggiungere nel lavoro ma anche nel privato.

Daniela Ferolla ex Miss Italia:”Sogno Sanremo”

Protagonista di un successo in continua crescita (il suo programma totalizza share importanti; una recente puntata che ha sfiorato alle ore 12.20 su Rai1 circa il 21% di share con oltre 3 milioni e mezzo di telespettatori) l’ex reginetta di bellezza non si ferma e continua a studiare e cavalcare con determinazione il suo percorso, sognando anche vette importanti come la conduzione di Sanremo.

Sono felicissima. L’anno è iniziato nel migliore dei modi. Dietro a questo successo c’è una macchina incredibile. E’ una gratificazione per tutti noi, che siamo in giro tutte le settimane.”

Determinata e mai sopra le righe la Ferolla ha puntato sin da subito il suo percorso sugli studi e non solo sulla bellezza. Gli anni di gavetta su Rai5 e in programmi come “Uno Mattina” e “Vita in diretta” l’hanno portata dritta al suo obbiettivo. Oggi, volto Rai, risulta essere una delle conduttrice e giornalista di Rai1 più apprezzate e gli ascolti la premiano!


Articoli correlati


Fernanda Lessa:”Mi sono drogata e ho perso un figlio”. Intervista a Verissimo
Donna Vip
Anna Tatangelo dopo Sanremo:”Con Gigi abbiamo superato anche questa”
Donna Vip
Belen Rodriguez vuole un altro figlio da Stefano De Martino l’intervista
Donna Vip
Com’è morta Mia Martini dove e quando e le cause della morte
Attualità, Donna Vip
L’attrice Priyanka Chopra in Vivienne Westwood a Los Angeles
Donna Vip
Anna Foglietta ospite all’Ariston con l’Alta Gioielleria Pasquale Bruni
Donna Vip