venerdì 04 novembre, 2011

Cristina Parodi parla di Giorgio Gori “Mio marito ha voglia di essere utile all’Italia”


Cristina Parodi, ospite di Verissimo di sabato 5 novembre, dichiara “Mio marito Giorgio Gori ha una gran voglia di fare qualcosa. Di essere utile all’Italia. Ma da qui a scendere in politica…vedremo! Come sapete Giorgio Gori si è dimesso da Magnolia per affiancare le idee politiche e le iniziative politiche del sindaco di Firenze Matteo […]



Cristina Parodi
, ospite di Verissimo di sabato 5 novembre, dichiara “Mio marito Giorgio Gori ha una gran voglia di fare qualcosa. Di essere utile all’Italia. Ma da qui a scendere in politica…vedremo! Come sapete Giorgio Gori si è dimesso da Magnolia per affiancare le idee politiche e le iniziative politiche del sindaco di Firenze Matteo Renzi. Cristina Parodi così, ospite a Verissimo, commenta la scelta di suo marito Giorgio Gori, di lasciare la presidenza di Magnolia per intraprendere un nuovo percorso professionale.

A Silvia Toffanin che le chiede se suo marito scenderà in politica, la giornalista del Tg5 risponde:

“Vedremo. Per adesso quello che ha fatto è lasciare i suoi incarichi a Magnolia. Quel che è certo – prosegue – è che ha una gran voglia di poter fare qualcosa, di essere utile all’Italia. Ma da qui a scendere in politica, prendendo posizioni… si vedrà!”. E infine, alla domanda se si vede in futuro nei panni di first lady, Cristina Parodi dichiara: “Magari! In realtà non riesco nemmeno ad immaginarmi in questo ruolo. Ma prendo la domanda come un buon augurio!”.


Articoli correlati


Chi è l’assassino de Il Silenzio dell’acqua anticipazioni
TV Chic
Ciao Darwin 8 chi ha vinto tra chic o shock della prima puntata?
TV Chic
Ambra a Verissimo ama Allegri ma vuole molto bene anche a Francesco Renga
Donna Vip
Beautiful Anticipazioni Liam torna con Steffy che reazione ha Hope?
TV Chic
Abiti Barbara D’Urso Live Non è la D’Urso che stilista ha scelto?
Donna Vip
Grande Fratello 16 c’è già il primo concorrente ufficiale ecco chi è
TV Chic