venerdì 04 novembre, 2011

Cristina Parodi parla di Giorgio Gori “Mio marito ha voglia di essere utile all’Italia”


Cristina Parodi, ospite di Verissimo di sabato 5 novembre, dichiara “Mio marito Giorgio Gori ha una gran voglia di fare qualcosa. Di essere utile all’Italia. Ma da qui a scendere in politica…vedremo! Come sapete Giorgio Gori si è dimesso da Magnolia per affiancare le idee politiche e le iniziative politiche del sindaco di Firenze Matteo […]



Cristina Parodi
, ospite di Verissimo di sabato 5 novembre, dichiara “Mio marito Giorgio Gori ha una gran voglia di fare qualcosa. Di essere utile all’Italia. Ma da qui a scendere in politica…vedremo! Come sapete Giorgio Gori si è dimesso da Magnolia per affiancare le idee politiche e le iniziative politiche del sindaco di Firenze Matteo Renzi. Cristina Parodi così, ospite a Verissimo, commenta la scelta di suo marito Giorgio Gori, di lasciare la presidenza di Magnolia per intraprendere un nuovo percorso professionale.

A Silvia Toffanin che le chiede se suo marito scenderà in politica, la giornalista del Tg5 risponde:

“Vedremo. Per adesso quello che ha fatto è lasciare i suoi incarichi a Magnolia. Quel che è certo – prosegue – è che ha una gran voglia di poter fare qualcosa, di essere utile all’Italia. Ma da qui a scendere in politica, prendendo posizioni… si vedrà!”. E infine, alla domanda se si vede in futuro nei panni di first lady, Cristina Parodi dichiara: “Magari! In realtà non riesco nemmeno ad immaginarmi in questo ruolo. Ma prendo la domanda come un buon augurio!”.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Finale Grande Fratello Vip anticipazioni il pubblico decide il vincitore
TV Chic
Barbara D’Urso nel 2019 torna la Dottoressa Giò, il Grande Fratello e un nuovo progetto
TV Chic
Partecipare a The Wall i casting per giocare e vincere con Gerry Scotti
TV Chic
New Amsterdam anticipazioni 9 dicembre quarto e quinto episodio
TV Chic
Ascolti Chi vuol essere milionario prima puntata come partecipare al gioco
TV Chic
Elia e Jane prima notte a letto insieme tutti i dettagli
TV Chic