Cristina Chiabotto debutta su Comedy Central con il programma Bravograzie

BRAVOGRAZIE è in onda nella prima serata di Comedy Central (canale 122 di Sky) con l’appassionante gara fra i migliori rappresentanti della comicità tricolore emersi nel corso dell’ultimo anno. A condurre la sfida della risata, in onda lunedì 4 giugno alle ore 21.00, Cristina Chiabotto.

Dopo un anno di selezioni in tutta Italia attraverso festival e concorsi sono stati scelti 8 finalisti che scenderanno sul palco del Teatro Golden di Roma per conquistare la vittoria finale e per aggiudicarsi il prestigioso Premio Ettore Petrolini. 75 minuti di spettacolo durante i quali si sfideranno: Patrizia Bertajola (Milano), Roberto De Marchi (Milano), Duo in cerca di prima occupazione (Roma), Alberto Farina (Roma), Fabrizio Perrotta (Roma), Antonio Riscetti (Napoli), Max&Scossa (Roma), Alex Sinisi (Milano). A decretare la vittoria una giuria popolare guidata da due portavoce d’eccezione: Emanuela Titocchia e Andrea Bruni. Uno spettacolo tutto da ridere impreziosito anche dalla musica del gruppo Musicamanovella e dalle vignette umoristiche della disegnatrice Alessandra Bracaglia.
 
BRAVOGRAZIE ha una storia di oltre 20 anni, la prima edizione del 1991 venne presentata da Fabio Fazio e Moana Pozzi e incoronò una ancora sconosciuta Luciana Littizzetto. Da allora la trasmissione ha portato fortuna a moltissimi protagonisti della comicità italiana, come: Annamaria Barbera, Enrico Bertolino, Beppe Braida, Dado, Fabio De Luigi,  Ficarra & Picone, Leonardo Manera, Teresa Mannino, Franco Neri, Max Pisu.
 
BRAVOGRAZIE è scritto da Giorgio Gambino in collaborazione con Serena Costantini, la regia è affidata a Duccio Forzano e la produzione è curata da  Claudio e Vincenzo Calì.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento