Compleanno di Julia Roberts il 28 ottobre spegne 52 candeline

Compleanno di Julia Roberts il 28 ottobre spegne 52 candeline. La bellissima attrice di Hollywood, amata per i suoi ruoli in film romantici e divertenti, come Pretty Woman, Se scappi ti sposo, Notting Hill, Mona Lisa Smile, si appresta a spegnere le sue prossime candeline.

Compleanno di Julia Roberts il 28 ottobre spegne 52 candeline

Festeggerà infatti il suo compleanno il 28 ottobre.

L’attrice volto di Calzedonia da diverse stagioni è ora in tv con l’ultimo spot dove spende un’intera notte nello store,
circondata dalle sue amate calze ed entusiasta di provare tutti i modelli.

Questo ultimo episodio è stato diretto da Alex Richanbach, giovane talento di Hollywood, insieme a Daniel Moder, Direttore della fotografia.

In aggiunta a questo progetto con Calzedonia, Julia Roberts ha intrapreso una nuova avventura, che non consiste nello stare sul grande schermo – dove lei è solita essere – ma per la prima volta in assoluto sarà parte del cast di una famosa serie TV mondiale. La vedremo infatti nel decimo episodio di “Homecoming”, un thriller psicologico in esclusiva sulla piattaforma Amazon a partire da Novembre 2018.

Come sempre quest’attrice rimane una grande star, capace di adattare il suo talento a differenti ruoli, riconosciuta da tutte le generazioni. Amata da tutti, donne e uomini, è ancora una volta il volto della donna Calzedonia: energica, positiva e sempre unica.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento