venerdì 26 ottobre, 2018

Compleanno di Julia Roberts il 28 ottobre spegne 52 candeline


Compleanno di Julia Roberts il 28 ottobre spegne 52 candeline. La bellissima attrice di Hollywood, amata per i suoi ruoli in film romantici e divertenti, come Pretty Woman, Se scappi ti sposo, Notting Hill, Mona Lisa Smile, si appresta a spegnere le sue prossime candeline. Compleanno di Julia Roberts il 28 ottobre spegne 52 candeline […]


Compleanno di Julia Roberts il 28 ottobre spegne 52 candeline. La bellissima attrice di Hollywood, amata per i suoi ruoli in film romantici e divertenti, come Pretty Woman, Se scappi ti sposo, Notting Hill, Mona Lisa Smile, si appresta a spegnere le sue prossime candeline.

Compleanno di Julia Roberts il 28 ottobre spegne 52 candeline

Festeggerà infatti il suo compleanno il 28 ottobre.

L’attrice volto di Calzedonia da diverse stagioni è ora in tv con l’ultimo spot dove spende un’intera notte nello store,
circondata dalle sue amate calze ed entusiasta di provare tutti i modelli.

Questo ultimo episodio è stato diretto da Alex Richanbach, giovane talento di Hollywood, insieme a Daniel Moder, Direttore della fotografia.

In aggiunta a questo progetto con Calzedonia, Julia Roberts ha intrapreso una nuova avventura, che non consiste nello stare sul grande schermo – dove lei è solita essere – ma per la prima volta in assoluto sarà parte del cast di una famosa serie TV mondiale. La vedremo infatti nel decimo episodio di “Homecoming”, un thriller psicologico in esclusiva sulla piattaforma Amazon a partire da Novembre 2018.

Come sempre quest’attrice rimane una grande star, capace di adattare il suo talento a differenti ruoli, riconosciuta da tutte le generazioni. Amata da tutti, donne e uomini, è ancora una volta il volto della donna Calzedonia: energica, positiva e sempre unica.


Articoli correlati


Fernanda Lessa:”Mi sono drogata e ho perso un figlio”. Intervista a Verissimo
Donna Vip
Anna Tatangelo dopo Sanremo:”Con Gigi abbiamo superato anche questa”
Donna Vip
Belen Rodriguez vuole un altro figlio da Stefano De Martino l’intervista
Donna Vip
Com’è morta Mia Martini dove e quando e le cause della morte
Attualità, Donna Vip
L’attrice Priyanka Chopra in Vivienne Westwood a Los Angeles
Donna Vip
Anna Foglietta ospite all’Ariston con l’Alta Gioielleria Pasquale Bruni
Donna Vip