Claudia Montanarini contro Bubi Barbieri a Uomini e Donne


Oggi Uomini e Donne
è stato terreno di scontro per due donne forti e dure come Claudia e Bubi. Nella puntata precedente c’era stato il dibattito tra Claudia Montanarini, sorella di Giulia e Alessio Lo Passo. In queste liti fu nominata anche Bubi, perché conosce proprio Alessio e ovviamente le parole utilizzate nei riguardi dell’ex corteggiatrice di Leonardo Greco non furono carine.

Dopo essersi stuzzicate a vicenda sul web attraverso Facebook , oggi si sono scontrate in studio.Bubi comincia col dire che “se tu mi offendi, io mi difendo” e Claudia e Tina se la sghignazzano allegramente; è il preludio al lungo scontro tra Bubi e Claudia, senza o quasi esclusione di colpi, tra “siliconata”, “mantenuta”, “eterna zitella”, “mezza nuda sul web”, “complessata” e chi più ne ha più ne metta. Certo che con Bubi è normale arrivare a questi livelli, visto che la diplomazia non è certo il suo forte e provocare l’altro è sempre il suo obiettivo.

Claudia attacca Alessio e Bubi ne prende le difese definendolo un bravo ragazzo, lavoratore e impegnato. Visto il temperamento alquanto infuocato delle due signore la De Filippi ha preferito non farle incontrare direttamente, quindi la Montanarini e anche Tina Cipollari, altra nemica della Barbieri, sono rimaste in collegamento da un altra location.

Arriva finalmente il momento di parlare della fine della relazione tra Gianfranco Apicerni e Valeria Bigella. L’ex tronista ha ammesso di non stare più bene con la ragazza, il loro rapporto era diventato praticamente ingestibile per i troppi litigi e non solo dovuti alla gelosia. Anche se c’è stato un episodio che ha fatto praticamente troncare definitivamente il rapporto, ossia Valeria, durante una serata al cinema, ha ricevuto un sms da un certo Alessio e in studio si pensa subito a Lo Passo.

Che sia vero oppure no, ancora non è dato sapere. In ogni caso, la questione non cade: infatti, fanno la loro comparsa Mario e Ramona , i quali esprimono la loro opinione sulla coppia e la possibile intromissione di Alessio, il quale, in un interessante colpo di scena, effettua una chiamata diretta in studio, spiegando le proprie ragioni e il proprio punto di vista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento