Claudia Gerini hot sulla copertina di Playboy [foto]


Claudia Gerini posa nuda per Playboy, che le dedica la copertina del numero di luglio-agosto, mostrando un fisico bellissimo. Curve perfette, fisico tonico da far invidia…. Era apparsa sempre senza veli, con “Tulpa” l’ultimo film del compagno Federico Zampaglione uscito a giugno nelle sale, dove la Gerini interpreta Lisa, una manager dalla seconda vita fatta di club privè, rapporti saffici e perversioni sessuali di ogni genere.

Nel mio lavoro non ho pregiudizi – spiega l’attrice – a patto che sia ovviamente qualcosa di qualità, nella vita personale anche, però non ricerco la cosa scandalosa in quanto tale. Diciamo che mi piace molto il sesso e ne apprezzo appieno tutto il suo lato giocoso. Anzi, credo sia la classica cosa per cui vale la pena vivere!”.

Il corpo di una donna possiede quasi un’aura mistica – afferma Claudia al mensile – è qualcosa da mettere su un piedistallo e ammirare. E playboy tradizionalmente ha questa idea della donna”. E a giudicare dalla naturalezza delle foto dobbiamo ammettere che Claudia Gerini è sempre più consapevole di questa sua “misticità”…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento