Chi è la ragazza più chic&style del Grande Fratello 12? Sabrina, Ilenia e Gaia sul podio della classifica provvisoria

Qualche settimana fa abbiamo indetto un sondaggio su leichic per eleggere la ragazza del Grande Fratello 12 più chic&style. L’ultima edizione del reality più amato e guardato d’Italia ha infatti avuto il grande merito di poter dare alle donne degli spunti di moda, dal momento che le concorrenti, quest’anno in particolare, si sono dimostrate decisamente in linea con le ultime tendenze. Dopo un po’ di giorni passati a colpi di click, ecco qui la classifica provvisoria con le prime cinque posizioni: Sabrina primeggia, seguita da Ilenia, Gaia, Enrica ed Adriana.

Da questa classifica provvisoria si può vedere che la vincitrice del Grande Fratello, Sabrina Mbarek, continua ad essere amatissima anche fuori dalla Casa più spiata d’Italia. Infatti tutti i suoi fan si stanno mobilitando per farle vincere anche questo sondaggio. Sabrina è seguita da Ilenia Pastorelli, anche lei amatissima dai moltissimi fan. Tuttavia, i voti che la separano dalla prima in classifica non sono pochi… ma i giochi sono ancora aperti! Terza classificata, per il momento è Gaia, la finalista del Grande Fratello infatti si posiziona sul podio confermando di avere i fan ancora vicini. Queste prime cinque posizioni provvisorie si concludono poi con Enrica ed Adriana, due ragazze decisamente alla moda e molto apprezzate dal grande pubblico.

I giochi, quindi, sono ancora aperti e ancora niente di certo si può dire su chi vincerà questo sondaggio. Quindi, chi è la ragazza più chic&style del Grande Fratello 11? Non smettete di votare!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento