venerdì 05 ottobre, 2018

Catherine Spaak shock:”Anch’io sono stata molestata”


Catherine Spaak shock:”Anch’io sono stata molestata”. “Nel corso della mia vita ho incontrato uomini anche molto spiacevoli. Però negli anni ’60-’70 era impensabile reagire e denunciare”. Catherine Spaak shock:”Anch’io sono stata molestata” Catherine Spaak a Verissimo, confida di aver subito nel corso della sua carriera di attrice alcune molestie: “Non ho mai subito niente di […]


Catherine Spaak shock:"Anch'io sono stata molestata"Catherine Spaak shock:”Anch’io sono stata molestata”. “Nel corso della mia vita ho incontrato uomini anche molto spiacevoli. Però negli anni ’60-’70 era impensabile reagire e denunciare”.

Catherine Spaak shock:”Anch’io sono stata molestata”

Catherine Spaak a Verissimo, confida di aver subito nel corso della sua carriera di attrice alcune molestie: “Non ho mai subito niente di spaventoso, ma delle molestie sicuramente sì. Mi ricordo che anni fa lo raccontai in un’intervista e dopo mi chiamarono molte colleghe per dirmi che ero stata l’unica ad aver subito quelle cose perché a loro non era mai successo niente. Sono passati più di vent’anni prima che se ne potesse parlare. E’ un bene che ora si possa fare, ma io sono sopravvissuta benissimo ugualmente”.

Vladimiro il compagno giovane della Spaak

A Silvia Toffanin, l’attrice e cantante francese parla del suo nuovo compagno Vladimiro, molto più giovane di lei: “Non me l’aspettavo proprio, anche perché prima di incontrarlo ho vissuto parecchi anni da sola in campagna. Quando ci siamo conosciuti mi sembrava molto giovane, come in effetti è. All’inizio ci sono stati molti pregiudizi, anche i miei figli mi dicevano che era troppo giovane, ma – aggiunge – è una persona veramente fantastica. Ha 18 anni meno di me, ma mi dà molto di più rispetto a un uomo maturo”.


Articoli correlati


Anna Tatangelo dopo Sanremo:”Con Gigi abbiamo superato anche questa”
Donna Vip
Belen Rodriguez vuole un altro figlio da Stefano De Martino l’intervista
Donna Vip
Com’è morta Mia Martini dove e quando e le cause della morte
Attualità, Donna Vip
L’attrice Priyanka Chopra in Vivienne Westwood a Los Angeles
Donna Vip
Anna Foglietta ospite all’Ariston con l’Alta Gioielleria Pasquale Bruni
Donna Vip
Anna Tatangelo a Sanremo all’esclusivo cocktail Atelier Emé
Donna Vip