Casadei, Zanotti e Fausto Puglisi per i look di Ilary Blasi a Le Iene Show, ieri ha esagerato? [Foto]


Ieri sera è andata in onda l’ottava puntata delle Iene e appena Ilari Blasy ha mostrato il suo outfit per la serata su Twitter si sono scatenati i commenti. “Ilary Blasi si è dimenticata la maglietta”. “Facciamo una colletta per regalarle il pezzo di sopra”. “Qualcuno le dica che il vestito di stasera è semplicemente improponibile”. “Chi ha vestito la Blasi stasera deve avere un grave problema con le donne e il buongusto”. ” Ma perché è vestita come Pretty Woman?”. Un reggiseno spacciato per top e una gonna rosso fuoco, uno stile che ha lasciato molto perplessi i telespettatori.

L’accoppiata con Mammucari l’ha fatta regredire a oggetto sessuale tanto che le battutine del conduttore non lasciano spazio all’immaginazione. Nelle puntate andate in onda fino ad ora Ilary è sempre stata al top dello stile.

Per la prima puntata dell’edizione 2013 delle “Iene” Ilary aveva  sfoggiato un abito della collezione Autunno/Inverno 2013 di Emilio Pucci e un paio di plateau in pelle nera con tacco a spillo di Casadei.

Nella seconda puntata la presentatrice ha osato, indossando un top molto particolare di Tara Jarmon Paris, un marchio francese di nicchia. Il bustier in raso nero è reso molto originale con un maxi fiocco giallo fluo applicato sulla parte posteriore abbinato ad una semplice gonna nera e un paio di open toe in vernice firmate Casadei.

Poi Ilary indossa nella terza puntata un top in nappa color cipria, con maniche a tre quarti e colletto, fa parte della collezione P/E 2013 di DROMe, mentre la mini gonna con ruches è della collezione A/I 2013 di Mimi la Rue e  paio le scarpe con plateau spuntati in vernice gold di Giuseppe Zanotti Design.

Continua nelle seguenti puntate con look molto originale: un top in pelle nera dell’ultima collezione di Fausto Puglisi, abbinato ad un divertente gonna-pantalone con velo trasparente a micro pois di Ai-Du e un paio di “accecanti” décolleté giallo limone, con tacco metallic, di Giuseppe Zanotti Design.

Poi continua indossando un un top in pelle color testa di moro, con scollo tondo e spalline ad aletta, decorato con stelle bianche che ricoprono l’intera superficie del capo. Ilary abbina all’originale shirt un paio di cortissimi hot pants in pelle rossa, il tutto firmato Larafnik.

E settimana scorsa indossa una camicia nera in seta trasparente fa parte della collezione Primavera/Estate 2013 di Sisley, un reggiseno black a fascia. Il capo scuro è abbinato ad un paio di jeans super skinny di J Brand colorati con una lucente tonalità di oro. Ilary completa il look con un paio di sandali in camoscio nero, con cinturino posteriore e borchie dorate, della collezione P/E 2013 di Giuseppe Zannotti Design.

Ieri sera forse ha esagerato, cosa ne pensate?

Foto|Donna.fanpage

Guarda tutti i look qui sotto!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento