Carmen Russo, un fisico statuario in onda all’Isola dei Famosi


Carmen Russo (visita la fanpage di facebook)
, all’anagrafe Carmela Carolina Fernanda Russo, è una ballerina, showgirl e attrice italiana. Da sempre appassionata e studiosa di danza classica ha, però, iniziato la sua carriera come modella nei primi anni ’70. Nel suo curriculum figurano collaborazioni nel mondo del cinema, teatro, musica e televisione. Nel 2003 ha partecipato alla prima fortunata edizione dell’Isola dei Famosi, mentre nel 2006 è la vincitrice dell’edizione spagnola del reality Supervivientes in onda sul canale spagnolo Telecinco. Quest’anno è ritornata come concorrente della nona edizione dell’Isola dei Famosi, in onda su Rai 2.


Il suo look negli anni ha subito dei profondi cambiamenti. Negli anni ’70 era, infatti, nota al pubblico come una giovane donna formosa dai capelli lunghi e castani, una decina di anni più tardi si presenta, invece, al mondo televisivo con un radicale restyling: accorcia i capelli e diventa biondissima. Da allora il suo hairstyle è rimasto sostanzialmente immutato.

Negli anni del suo debutto venne notata grazie alle sue forme, la quinta di reggiseno è sempre stato il punto forte del suo fisico statuario. La vediamo pertanto spesso indossare abiti in grado di risaltare le sue forme, con vestiti attillati caratterizzati da profonde scollature. Infatti, nonostante non sia più una teen, mostra sempre e orgogliosamente un fisico invidiabile, l’ideale per un reality dove la costante è il bikini.

Vota il migliore dell’Isola in questa sfida.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento