mercoledì 07 Gennaio, 2015

Cameron Diaz e Benji Madden finalmente sposi: i dettagli sul matrimonio di Hollywood


Finalmente il giorno più bello è arrivato anche per lei: l’attrice Cameron Diaz si è sposata con Benji Madden, ex Good Charlotte. I due si sono sposati lo scorso 5 gennaio e la notizia è stata data dal famoso sito di gossip TMZ. Era già qualche settimana che si vociferava di un possibile matrimonio tra […]


cameron-diaz-benji-maden


Finalmente il giorno più bello è arrivato anche per lei: l’attrice Cameron Diaz si è sposata con Benji Madden, ex Good Charlotte. I due si sono sposati lo scorso 5 gennaio e la notizia è stata data dal famoso sito di gossip TMZ. Era già qualche settimana che si vociferava di un possibile matrimonio tra i due ma erano in pochi quelli che avrebbero scommesso su una data così vicina.

Alla cerimonia, che si è svolta nella casa di Cameron e Benji di Beverly Hills, hanno partecipato moltissimi invitati vip quali Gwyneth Paltrow, Reese Witherspoon, Drew Barrimore e Nicole Richie. Per la coppia di Hollywood si è trattato di un vero e proprio colpo di fulmine: la loro storia d’amore è iniziata solo la scorsa primavera e, qualche mese fa, Benji Madden si è trasferito definitivamente a casa della Diaz.

Il matrimonio è stato organizzato dalle wedding planner Stefanie Cove e Yifat Oren. Cameron e Benji hanno annunciato di essersi sposati alla rivista People:

“Non potremmo essere più felici di iniziare il nostro viaggio insieme circondati dalle nostre famiglie e dai nostri più cari amici.”

Congratulazioni!

Photo| urbanpost.it


Loading...

Articoli correlati


Tara Gabrieletto e Cristian Gallella che fine hanno fatto stanno insieme si sono lasciati?
Love Story
Valeria Marini al mare non supera la prova costume ecco il Lato B
Donna Vip
Maddalena Corvaglia ha un nuovo amore dopo la lite con Elisabetta Canalis
Donna Vip
Federica Panicucci al mare in costume si è rifatta?
Donna Vip
Katia di Temptation Island 2019 rifatta ecco com’era e com’è le foto
Donna Vip, TV Chic
Chi è Katia di Temptation Island 2019 cognome, età e vita privata
TV Chic