Buon compleanno Angelina Jolie: i suoi primi 40 anni raccontati con i look più belli

jolie-04

Bella, sorridente e pronta ad aiutare i bambini in difficoltà: Angelina Jolie festeggia oggi 40 anni e non potrebbe essere più soddisfatta della sua vita. Moglie di Brad Pitt e madre di 6 figli (tre naturali e tre adottati) ha molti motivi per festeggiare questo traguardo: il lavoro, le missioni umanitarie, la famiglia. Tutto accomunato da un elemento: l’amore.

Recentemente la Jolie si è sottoposta ad un intervento molto serio: la rimozione delle ovaie. Dopo aver perso molte persone che ama a causa di un cancro e per scongiurare il più possibile il rischio di quel tumore ha deciso di andare a fondo: dopo diverse analisi ha deciso si rimuovere le ovaie e le tube di Falloppio. Nel 2013 la doppia mastectomia, ora questo nuovo intervento che, di fatto, eviterà ai suoi figli di dire “Mamma è morta di cancro ovarico”. Al New York Times, in un lungo editoriale, ha raccontato come ha preso questa difficile decisione e quali saranno le conseguenze. “Quando mi ha chiamato il medico, ho attraversato quello che migliaia di altre donne devono avere vissuto. Mi sono detta di stare calma, di essere forte, che non avevo motivo di pensare che non sarei arrivata a vedere i miei figli crescere, a incontrare i miei nipoti.”

Sui Red Carpet di tutto il mondo appare sempre sorridente e non rinuncia mai a portare con sé, durante i suoi impegni di lavoro, la famiglia al completo. Sempre bellissima e raggiante, ha indossato alcuni degli abiti più belli mai realizzati prima dagli stilisti di tutto il mondo. Abbiamo raccolto quelli che, secondo noi, sono stati i look più belli.

ECCOLI NELLA NOSTRA GALLERY QUI SOTTO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4370 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento