giovedì 01 settembre, 2011

Bianca Brandolina D’ Adda, Vittoria Puccini e Diane Kruger al Festival del cinema di Venezia


Alla premiere del Film “The Ides of March” di ieri pomeriggio, tantissime le celebrities presenti sul red carpet. Bianca Brandolina d’Adda sul si è presentata con un look firmato Giambattista Valli Couture. Indossa un abito leopardato con piume nella parte finale della gonna. Le piume sembrano essere uno dei must delle celebrities in questo Festival […]



Alla premiere del Film “The Ides of March” di ieri pomeriggio, tantissime le celebrities presenti sul red carpet. Bianca Brandolina d’Adda sul si è presentata con un look firmato Giambattista Valli Couture. Indossa un abito leopardato con piume nella parte finale della gonna. Le piume sembrano essere uno dei must delle celebrities in questo Festival di Venezia. Sarebbe stata ancora più bella con una collana oro che le avrebbe illuminato il viso, ma non è possibile criticarla. Il suo look è perfetto grazie anche alla semplicità della sua acconciatura. (Voto 9)

Un altro look che mi ha colpito è stato quello di Vittoria Puccini con un abito che la rendeva un angelo. Il look era firmato Versace Fall 2011, completamente ricamato con cristalli Swarovski che l’hanno resa unica insieme alle piume nella coda. La bella attrice ha completato il look con sandali con plateau sempre di Versace e ha portato con il suo stile molto glamour sul red carpet. (voto 9)

Diane Kruger si è presentata più radiante che mai, come non si era mai vista prima. L’attrice tedesca indossa un abito Elie Saab in tulle con un corpetto impreziosito da pietre. I suoi capelli sembrano essere più lunghi di quanto ricordi. Magari non sono tutti suoi, ma sono comunque perfetti per il suo look. Le onde che cadono leggermente sull’abito completano il suo stile in modo molto positivo.(voto 10)

Foto: redcarpetfashionawards


Articoli correlati


Cecilia Rodriguez si fa bionda e riccia e pubblica una foto senza veli
Donna Vip
After ecco il primo trailer in italiano del film tratto dal libro di Anna Todd
Cinema
Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip
Donna Vip
Patrizia Rossetti a Vieni da me: “Ho trovato l’amore durante una televendita”
Donna Vip
Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip