Beyoncè testimonial della campagna Live for Now di Pepsi che verrà lanciata alla finale del Super Bowl


Beyoncè
ha appena firmato un contratto da 50 milioni di dollari per essere la nuova testimonial di Pepsi. La cantante presta il suo volto a una delle bibite più famose d’America per la campagna Live for now.  Da marzo, la sua eleganza vestirà un’edizione limitata delle lattine a sfondo blu.
La testimonial afferma: «Pepsi sposa da sempre la creatività e capisce come gli artisti si evolvono». La campagna partirà già a febbraio, in tempo per la finale del Super Bowl: Beyoncé è infatti l’artista scelta per l’attesissimo show che tradizionalmente ha luogo nell’intervallo della finale, uno degli appuntamenti più seguiti di sempre per la tv americana che l’anno scorso è stato capitanato da Madonna.

In questa occasione Pepsi lancerà per la prima volta nell’etere il nuovo spot che vede protagonista la moglie di Jay Z.
«Come artista e come donna d’affari – ha dichiarato Beyoncé – ho fatto questa scelta consapevole di poter lavorare senza compromessi con un marchio che non sacrificherà la mia creatività».

Il  presidente del gruppo PepsiCo Brad Jakeman ha dichiarato «i consumatori cercano sempre di più l’autenticità nei marchi che amano. Per questo fra noi e gli artisti che scegliamo con c’è più un mero accordo commerciale ma una collaborazione che porti beneficio ad entrambi». Infatti, il marchio sarà anche sponsor di molti dei concerti che Beyoncé si appresta a organizzare prossimamente per promuovere il suo 5° album in studio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento