Belen Rodriguez non sta bene vigilia di Natale compromessa ecco cos’è successo

Belen Rodriguez non sta bene vigilia di Natale compromessa ecco cos'è successoBelen Rodriguez non sta bene vigilia di Natale compromessa ecco cos’è successo. Vigilia di Natale sottotono per Belen che si instagram ha informato i fan del suo attuale stato di salute e di come sia difficile per lei affrontare queste feste con serenità.

Belen Rodriguez non sta bene vigilia di Natale compromessa ecco cos’è successo

La mamma di Santiago ed ex moglie di Stefano De Martino ha pubblicato una storia  su instagram in cui si mostra un po’ giù di morale mentre mangia il pandoro. Belen Rodriguez nella storia successiva ha poi informato i suoi fan di avere ancora la febbre e di essere costretta quindi a trascorrere il Natale tra tosse, raffreddore e temperature corporee elevate.

Gustavo il padre di Belen e si suoi problemi recenti

Natale movimentato per la Rodriguez.

C’è silenzio sulla vicenda Gustavo Rodriguez che ieri a Milano ha dato in escandescenza. Nessuna parola da parte dei figli Belen, Cecilia e Jeremias. Da alcune notizie, però, che apprendiamo dai social possiamo dirci come sat il padre di Belen e cosa gli è successo davvero.

Il padre di Belen avrebbe gettato qualsiasi cosa dalla finestra di casa sua. Poi, una volta fermato, sarebbe finito in ospedale in “evidente stato di alterazione psico-fisica. Stiamo parlando del padre di Belen Rodriguez, di Jeremias e di Cecilia. Gustavo è stato fermato e poi ricoverato. Ma come sono andate le cose?

Stando a quanto riferito da “Il Giorno“, il padre delle Rodriguez avrebbe infatti iniziato a urlare e lanciare oggetti in strada dalla sua abitazione in via Fiori Chiari, nel cuore di Brera.

Cos’è successo davvero a Gustavo Rodriguez?

Dalle prime indiscrezioni riportare sui siti nazionali sembra che Gustavo Rodriguez abbia avuto un forte crollo emotivo. Le cause di questo crollo emotivo non le conosciamo. Sappiamo che il padre di Belen non è stato denunciato da nessuno e che è stato subito portato in ospedale per accertamenti. Sembra che adesso Gusatvo sia tornato a casa circondato dalla sua famiglia.

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento