Belen Rodriguez dichiara: Se avessi potuto avrei manifestato con i forconi


Parlano di lei tutti i giornali ed è la donna più chiacchierata d’Italia. Lei è Belen Rodriguez e al settimana le Oggi dichiara: «Se avessi potuto sarei scesa dalla macchina e avrei manifestato con i Forconi. Solo passando per la piazza si possono cambiare le cose».

In un’intervista esclusiva al settimanale OGGI, in edicola da oggi e su oggi.it, Belén Rodriguez racconta l’incontro in piazza con i manifestanti del Comitato 9 dicembre, e aggiunge: «Mi permetto di parlare solo perché ho vissuto tutta la devastante crisi Argentina. Avevo 15 anni, so cosa vuol dire passare da essere ceto medio a non avere riscaldamento e acqua calda in casa, a lavarsi tutti con un boiler da 12 litri. Lì siamo scesi in piazza, ci furono anche molti morti, ma abbiamo cambiato le cose. Qui nessuno fa niente».

È amareggiata, la showgirl argentina: «Lavoro ogni giorno, da qualsiasi ora a qualsiasi ora. Guadagno bene, ma pago le tasse. E qui sono altissime. Ho mio marito, mio figlio e il mio lavoro in questo Paese, ma diciamolo: fanno di tutto per farti venir voglia di andartene. Arrivano a privarti della libertà delle tue scelte».

E conclude: «È una vergogna che un Paese bello come l’Italia sia ridotto così. Ma finché l’italiano dirà “vabbuò” e non farà una rivoluzione vera, in cui succederanno brutte cose, la situazione non cambierà».

 

 

IL POMERIGGIO DI SANTIAGO E BELEN

 

I FAN PREOCCUPATI PER BELEN

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento