Belen Rodriguez bacia Stefano De Martino ma alla fine abbraccia Francesco Monte

belen-rodriguez

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono sempre più innamorati o tra i due c’è davvero aria di crisi? Ieri sera la showgirl argentina ha inaugurato il suo nuovo ristorante nel cuore di Milano, il Ricci, e sul web non sono mancate le immagini della grande festa d’apertura. E tra un bacio e l’altro con il marito, ecco l’abbraccio con il cognato Francesco Monte, fidanzato di Cecilia Rodriguez.

Belen Rodriguez e l’inaugurazione del Ricci di Milano

Belen Rodriguez, ieri sera, ha inaugurato il Ristorante Ricci di Milano, aperto insieme a Simona Miele, Joe Bastianich e Luca Guelfi. Alla festa hanno partecipato, ovviamente, anche il marito Stefano de Martino, la sorella Cecilia e il compagno Francesco Monte. A chi dice che Belen e Stefano sono in crisi, loro rispondono con foto di baci appassionati e dediche d’amore. La Rodriguez è molto affezionata alla sua famiglia e ama circondarsi di persone a cui vuole bene.

Belen Rodriguez e Francesco Monte

Per questo motivo, prima di condividere la foto del bacio appassionante con il marito Stefano, ecco una dolce dedica anche al cognato, Francesco Monte, ex tronista di Uomini e Donne e fidanzato della sorella Cecilia Rodriguez. Come didascalia alla foto, infatti, ha scritto: “Il cognato più bello del mondo!!!

L’estate di Belen Rodriguez

In una recente intervista, Belen Rodriguez ha raccontato come sarà la sua estate: “Sarà un’estate molto diversa, sarà un’estate anche di lavoro perché sto per aprire un locale.” E infatti, dopo qualche giorno di relax a Ibiza con Stefano e Santiago, Belen si dedicherà al lavoro e molto probabilmente la vedremo molto spesso a Milano al Ricci.

VISITA QUI LA PAGINA FACEBOOK DEDICATA A BELEN, STEFANO E SANTIAGO

Leggi anche:

BELEN AL SETTIMO CIELO DOPO L’ANNUNCIO IN TV: ECCO COSA HA SVELATO

I DETTAGLI DELL’ABITO INDOSSATO IERI SERA DA BELEN

GLI AUGURI DI SANTIAGO A BELEN PER LA FESTA DELLA MAMMA. VIDEO

INTERVISTA A BELEN: “VIA DAL MONDO DELLO SPETTACOLO? ECCO COSA FARO'”

BELEN TORNA IN TV CON MARIA DE FILIPPI: LE NOVITA’

Francesca Nosei 4381 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento