Barbara Berlusconi per le vie di Milano con sandali Jimmy Choo

Barbara Berlusconi, la figlia dell’ex premier, è stata fotografata mentre passeggiava per le vie di Milano con il suo compagno Alexandre Pato, l’attaccante del Milan. A destare l’attenzione verso Barbara non è stata tanto la presenza del calciatore al suo fianco, la coppia infatti è ormai affiatata da tempo, ma le magnifiche scarpe che indossava: un paio di sandali firmati Jimmy Choo.

Il modello si chiama Virginia ed è acquistabile al prezzo di 625 €. Il tocco di classe che ha impreziosito il look di Barbara dedicato ad una cena romantica insieme al suo compagno Pato presso l’Armani Cafè di Milano. Infatti la Berlusconi ha indossato un’ampia gonna che scendeva morbida sotto al ginocchio, giacchetta bianca e maxi pochette dalla tonalità azzurro pastello. Barbara, consigliere di amministrazione dove gioca il brasiliano, ha anche sfoggiato un nuovo colore di capelli: è passata infatti da biondissima ad un color rosso tiziano. Oltre ad un make up leggero ma deciso che le ha alleggerito i lineamenti del viso; sembrerebbe inoltre che la Berlusconi sia ricorsa ad un intervento chiururgico a zigomi e labbra.

Pato è appena partito in ritiro con la Nazionale olimpica brasiliana per la Germania, dove lo attendono quattro partite amichevoli che hanno come scopo quello di valutare la sua preparazione atletica in vista delle Olimpiadi di Londra che inizieranno a Luglio.

La coppia è stata prontamente fotografata da Novella 2000.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Francesca Nosei 4380 Articoli
La moda e lo stile sono la mia passione! ma guarda anche molta televisione, alla ricerca del look perfetto dei Vip!

Lascia il primo commento

Lascia un commento