Bar Rafaeli, la top model al Chiambretti Sunday Show. Foto


Domenica 29 gennaio 2012, in prima serata su Italia 1, secondo appuntamento con il “Chiambretti Sunday Show”. La mission della trasmissione resta sempre la stessa: mostrare come “la muzika sta cambiando” e con essa il mondo attorno a noi. Guest star di questa puntata, Bar Rafaeli: la top model di fama mondiale sarà ospite per la prima volta nella televisione italiana.
L’onorevole Mario Borghezio sarà protagonista della “conferenza stampa”, momento della trasmissione in cui la politica incontra gli italiani: persone comuni, assortite a personaggi seminoti, avranno la possibilità di rivolgergli domande e chiarimenti in merito a diversi argomenti; interverrà in trasmissione l’attore Daniele Pecci e Raffaella Fico confesserà i suoi peccati a Padre Piero.

Nel cast del programma Platinette, Michele Foresta (alias Mago Forest) e Alan Friedman. Il “governo tecnico” della trasmissione sarà presieduto dal Direttore di “Sette” Giuseppe di Piazza, dallo scrittore Gianni Biondillo, dal Maestro Andrea Bacchetti, dal Conte Costantino della Gherardesca e dal re delle tisane Gianluca Mech.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento