Ashton Kutcher tradisce Demi Moore con Sara Leal e si parla di divorzio


Ashton Kutcher,
marito della bellissima Demi Moore, rischia grosso per un tradimento. Sara Leal, la biondina texana che potrebbe diventare il motivo del loro divorzio, ha raccontato tutti i dettagli della presunta notte di fuoco con Aston all’Hard Rock Hotel di San Diego. In più l’attore di “Two and half men” sarebbe stato con Sara poprio nel giorno del suo anniversario di matrimonio.

“L’amante”, racconta dettagli piccanti:” All’ improvviso eravamo soli nel bagno, lì semplicemente mi ha baciato – ha ricordato la 24enne al Sun – le sue mani avvinghiate ai miei fianchi. Mi ha detto: ‘Sei l’unica qui che voglio'”.”C’era anche la mia amica Marta. Io ho acceso la musica. Eravamo seduti sul letto. Ashton si è piegato verso di me e mi ha baciato. Poi ha baciato Marta. Credo volesse una cosa a tre”, ha confidato Leal.

Poco dopo l’amica ha lasciato la stanza d’albergo e lei è rimasta sola con lui: “Mi sono tolta l’accapatoio. Sotto ero nuda, come Ashton. Eravamo sul letto e ci siamo baciati. Una cosa ha tirato l’altra…”, secondo la sexy biondina. “Lo abbiamo fatto due volte – ha raccontato, senza inibizioni – per circa due ore. Ashton è stato meraviglioso. Io sopra. Dopo la seconda volta ci siamo addormentati”.

La ragazza è poi uscita dalla stanza la mattina seguente congedandosi con un bacio. Ashton ha cercato di chiedere perdono a Demi, ma l’attrice 48enne sembra avere già avviato le carte per il divorzio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento