martedì 22 novembre, 2011

Alessia Marcuzzi indossa Neil Barrett al Grande Fratello 12


Per la quinta puntata del Grande Fratello 12 Alessia Marcuzzi ha abbandonato il look firmato H&M per indossare forse qualcosa di più esclusivo. Ed è stata proprio lei prima dell’inizio della puntata, ad annunciare sulla sua pagina Facebook il look della serata. Da H&M a Neil Barrett per una Marcuzzi in piena forma. La stessa […]



Per la quinta puntata del Grande Fratello 12 Alessia Marcuzzi ha abbandonato il look firmato H&M per indossare forse qualcosa di più esclusivo. Ed è stata proprio lei prima dell’inizio della puntata, ad annunciare sulla sua pagina Facebook il look della serata.

Da H&M a Neil Barrett per una Marcuzzi in piena forma. La stessa Alessia, sulla sua pagina Facebook, ha annunciato il look della serata. “Non proprio low-cost”, ha scritto “ma mi piaceva troppo”. Uno stilista unico nonchè amico della conduttrice ! Un salto di qualità secondo voi ? Sta di fatto che se non c’è stato problema per il vestito sicuramente c’è stato il gap delle scarpe. La Marcuzzi appena entrata nello studio del Gf ha rischiato di cadere viste le scarpe con tacco altissimo indossate. La soluzione ? Togliersele…E così ha condotto scalza il primo blocco del programma.

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Laura Pausini senza trucco ecco perchè Marco se ne è andato e non ritorna più
Donna Vip
Lory Del Santo a Verissimo in lacrime:”La morte deve essere un punto per andare avanti”
Donna Vip
Mara Venier a Famiglia Cristiana:”Alla mia Domenica manca solo il Papa”
Donna Vip
Paola Di Benedetto rifatta e sincera e parla di Francesco Monte
Donna Vip
Jane Alexander a Verissimo parla dell’incontro con Gianmarco e rivela cosa è successo in casa
TV Chic
Paola Barale incinta? La verità della showgirl a Mai dire Talk
Donna Vip