Alessia Marcuzzi e i suoi progetti: un blog ed Extreme Home Edition, per il Grande Fratello sarebbe meglio una pausa


Nel web circolava l’indiscrezione riguardante la chiusura per qualche tempo del Grande Fratello. Sembra però, che ad Alessia Marcuzzi sia stata offerta la conduzione per il prossimo anno: “La rete me lo ha chiesto. Non so cosa farò”, “Per ora – ha dichiarato in un’intervista al Corriere della Sera via “DavideMaggio” – sono d’accordo con Piersilvio Berlusconi: il programma deve riposare un po’. Questa volta le edizioni sono state davvero ravvicinate, ho fatto fatica io ad affezionarmi ai concorrenti nuovi avendo ancora nel cuore i vecchi. Giusto che ci sia un po’ di respiro, giusto pensare a delle modifiche. Quanto a me, è presto per capire cosa succederà”.
Non si risparmia le critiche per i concorrenti per i quali si percepiva un risentimento già nel corso del programma: “Ci sono stati concorrenti arroganti. Mi sono arrabbiata quando hanno avuto poco rispetto per gli autori, per chi li aveva scelti e per quelli che sono stati scartati al loro posto (…) Molti concorrenti cambiano faccia in cattività. Inoltre i più pacifici sono i primi ad essere eliminati dal pubblico”.

Senza Grande Fratello, la showgirl, parla di progetti futuri; : “Sto per aprire un blog di moda accessibile, che sarà on-line fra un mesetto e sto lavorando su Extreme Makeover-Home Edition. Non è stato ancora ufficializzato ma mi entusiasma l’idea di tornare a contatto con la gente. Se tutto va bene andrà in onda a breve.  Oppure mi piacerebbe un progetto nuovo: io e Geppi Cucciari vorremmo fare qualcosa insieme, oltre alla pubblicità”.

Cosa succederà? L’edizione del Grande Fratello 13 andrà in onda?
Voi cosa sperate?

Vota alessia Marcuzzi nella nostra sfida “La Donna Leichic”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento