giovedì 09 febbraio, 2012

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, possibili nozze in estate


Due vite per Alessia Marcuzzi, quella professionale e quella sentimentale che non sembrano andare di pari passo. Infatti, se una, quella professionale, non le sta andando molto bene a causa delle numerose critiche incassate per il flop di ascolti di questa edizione del Grande Fratello 12, l’altra, quella sentimentale, sembra continuara alla grande. L’arrivo della […]



Due vite per Alessia Marcuzzi, quella professionale e quella sentimentale che non sembrano andare di pari passo. Infatti, se una, quella professionale, non le sta andando molto bene a causa delle numerose critiche incassate per il flop di ascolti di questa edizione del Grande Fratello 12, l’altra, quella sentimentale, sembra continuara alla grande.

L’arrivo della piccola Mia e la storia d’amore con Francesco Facchinetti sono sicuramente una grandissima soddisfazione per la show-girl. La famigliola ora abita a Roma, in compagnia di Tommaso, figlio nato da una precedente relazione di Alessia con l’ex calciatore Simone Inzaghi. San Valentino si avvicina e secondo “Diva e donna” il regalo che il conduttore di “Star Academy” vorrebbe fare alla compagna è una bella proposta di matrimonio. A confortare l’ipotesi la mamma di Francesco: “Non mi stupirei se avesse già chiesto ad Alessia di sposarlo: avrebbe la mia benedizione. Sono giusti l’uno per l’altra. Lo capisco dall’energia fresca che sprigionano quando sono insieme”.


Articoli correlati


Cecilia Rodriguez si fa bionda e riccia e pubblica una foto senza veli
Donna Vip
Andrea Damante confessione:”Ecco cos’è rimasto dell’amore con Giulia De Lellis”
Love Story
Stefano Sala e Benedetta insieme dopo il Gf Vip? Ecco come stanno le cose
Love Story
Silvia Provvedi il primo selfie senza reggiseno dopo il Grande Fratello Vip
Donna Vip
Francesco Monte e Giulia e la prima notte d’amore raccontata da Lisa Fusco
Love Story
Nicolò Scalfi campione di Caduta libera è finita la storia con Valeria
Love Story